Darkside GDR

Quando un film Horror incontra la realtà *w*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 20:32
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :
Pioveva.
Io ero nella mia stanza, vecchia, degradata, piena di umidità, entrava freddo, troppo freddo, e le goccioline di pioggia entravano anche dentro casa, io ero rannicchiata, sotto un piumino strappato, e guardavo una televisione mezza scassata che non prendeva nessun canale tranne il primo, e per giunta in bianco e nero. Ero veramente annoiata, c'era freddo, bagnato, avevo voglia di urlare e lamentarmi, odio questa casa, odio questa vita ! Una ragazza di una famiglia nobile che se ne sta in una casa degradata e penosa che quando piove entra l'acqua, quando c'è freddo si vedono i pinguini camminare a casa mia felici, quando c'è caldo si può fare la pizza senza usare il forno. Le giornate passavano, noiose e monotona, come ora, guardavo la TV anche se non mi piaceva niente, era per fare qualcosa. Ad un tratto spuntò un mostro, teschi, era una pubblicità, parlava del nuovo film horror uscito, la pubblicità diceva che faceva veramente paura, mi avvicinai allo schermo con gli occhi che mi illuminavano come non mai, e lo sguardo sognante, volevo anzi dovevo vede quel film, fortuna che ho qualche risparmio da parte. Stavo ancora nel mio mondo dei sogni quando una goccia d'acqua mi svegliò, guardai l'orario, era già buio. Arthemis stava pulendo tutto, presi i risparmi e me ne uscì con un ombrello rotto di nascosto arrivando al cinema. Comprai il biglietto ed entrai.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 20:45
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
Stavo davanti a qualche foglio nell'aula del consiglio studentesco, la noia mi assaliva.. non che non mi piacesse fare quelle cose, ma in una giornata cosi piovosa mi passava la voglia di fare qualsiasi cosa, lasciai andare i fogli sul tavolo sparsi appoggiandomi con la schiena allo schienale della sedia mentre tiravo indietro leggermente la testa sospirando che noia borbottati tra me e me, non avevo più intenzione di stare la fermo.. mi ricordai all'improvviso di aver sentito da Dominikov dell'uscita di un nuovo film horror, la curiosità mi stava assalendo e per questo dopo un po' mi alzai dalla sedia chiamando il mio "accompagnatore" e con lui uscii dalla scuola salutando i vari studenti che incontravo, tutti mi portavano rispetto, anche se la cosa era sicuramente più vantaggiosa per loro che per me.. usci e dopo aver messo un casco salii sulla moto di Dominikov che partì al solito velocemente fino a quando non raggiunsi il cinema, scesi e dopo aver scambiato qualche parla con l'altro mi diressi all'interno prendendo il biglietto ed entrando nella sala per poi cercare il posto e trovatolo mi sedetti
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:03
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

La sala non era pienissima, ma nemmeno vuota, sarò per il brutto tempo. Mi sedetti inconsciamente accanto a un ragazzo, non me ne accorsi nemmeno che esistesse ero impegnata a guardare lo schermo. Ero nervosa, il punto e che facevano un sacco di pubblicità, di cose inutili poi ! Non ci misi molto a sbuffare per il nervosismo
Io non ho speso i soldi che ho speso per vedere le pubblicità, se no me ne stavo a casa sotto le coperte
Sbuffai girando lo sguardo verso destra molto arrabbiata ma senza farlo capire
I risparmi di una vita buttati così è tutta una fregatura questa...
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:09
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
notai che qualcuno si era seduto accanto a me, ma mi limita a voltare appena lo sguardo prima di ripuntarlo sullo schermo attendendo che il film iniziasse.. sentii poi cosa diceva la ragazza e sorrisi appena divertito, mi voltai verso di lei semplicemente sei arrivata troppo presto, il film inizia fra tra un paio di minuti commentai poi come se niente fosse, al solito parli con tono più o meno gentile dato che non dovevo far capire chi ero in realtà, la osservai ancora per qualche secondo e poi tornai a guardare lo schermo in attesa
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:31
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

Il ragazzo accanto a me parlò dicendomi che ero arrivata troppo presto e che fra un paio di minuti sarebbe iniziato, lo guardai con un volto che non esprimeva emozioni, ma come se fosse da bambina. Va bene aspetterò un'altro pò, per i film horror questo ed altro. Incrociai la braccia, sentivo freddo, ma non avevo giubbotti, sono schifosamente povera (scusa per la parola xD), cercai di non far muovere il mio corpo che trema va un pò e stavo con l'aria decisa a fissare lo schermo, finché non sarebbe iniziato e finito il film io sarei rimasta lì. Finalmente spensero le luci e iniziò il film, già dall'inizio sembrava misterioso e spaventoso, i il genere che amo praticamente. Ad ogni scena la mia pelle "cambiava colore" , essendo bianca come un cadavere anche con la minima luce colorata si rifletteva anche al mio corpo, per non parlare dei miei occhi brillanti e gelidi come il ghiaccio che bastava poco per farli illuminare. A volte si sentivano persone gridare dallo spavento, sarà il genere che piaceva a me ma era a dir poco noiosa, sbadigliai dalla noia continuando a guardare
Quasi quasi preferivo la pubblicità, era più interessante
Dissi senza pensare, appoggiai un braccio al manico e la testa appoggiata la mano, mancava poco che mi addormentassi, dietro di noi c'era una coppiettina di fidanzatini che si sbaciucchiavano e mi davano un pò fastidio, quindi decisi di ghiacciai la bocca, poco dopo si sentirono delle lamentele di qualcuno che non riusciva a staccarsi la bocca da qualcun'altro, dovrebbe essere una cosa divertente ma non era cosa per me che continuavo a guardare il film annoiata. Ma perché ancora non me ne sono andata ?
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:41
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
attesi quei pochi minuti che mancavano e poi mi misi leggermente piu comodo sulla poltroncina iniziando a guardare il film.. non era il massimo ma sempre meglio che stare rinchiuso in quell'aula a leggere carte su carte, mi porta una mano davanti la bocca assopendo appena uno sbadiglio.. sembrava che il film non si sarebbe mai movimentato, ma dato che non mi piaceva lasciare le cose a metà decisi di proseguire a guardarlo. Sentii poco dopo il commento fatto dalla ragazza abbozzando un leggero sorriso divertito, e si seguito sentii delle lamentele e dato che la cosa mi dava piuttosto fastidio voltai appena lo sguardo per vedere da chi provenivano vedendo infine com'erano messi i due dietro di noi, di nuovo un lieve sorriso divertito comparve sul mio viso mentre tornavo a guardare lo schermo dalla presentazione sembrava migliore commentai tra me e me magari esistesse il modo di movimentare le cose aggiunse poi leggermente pensieroso, l'idea di portare il caos all'interno della sala mi era passata per la mente ma.. la noia che provavo in quel momento mi aveva fatto anche passare la voglia di fare una cosa del genere.. finalmente arrivò la pausa e assopii un altro sbadiglio stiracchiandomi appena le braccia
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:58
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

E sarebbe questo il film che ha sconvolto mezzo mondo ? Perfino la pubblicità degli omogenizzati fa più paura di questo ! La pubblicità mi ha convinto il film è solo una fregatura bella e buona per prendere soldi. Ascoltai le parole del ragazzo, ma no con molto interesse, continuavo a guardare il film disinteressata
c'è sempre un modo per fare qualcosa, basta volerlo, e avere la forza
Quando finì il primo tempo mi alzai stiracchiandomi, mi guardai intorno, in giro c'era ancora quella coppietta che tentava ancora di staccarsi, due nonnetti,qualche ragazza e ragazzo, in poche parole persone noiose per un film noioso. mi buttai sulla sedia sbuffando
Spero che il secondo tempo non arrivi mai
Chiusi gli occhi e li riaprì lentamente aspettando in silenzio l'arrivo del secondo tempo
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:06
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
ascoltai ciò che diceva la ragazza, effettivamente non c'era niente di sbagliato in quel che affermava ma di sicuro non potevo mettermi a creare caos con il rischio di far scoprire chi fossi.. non che la cosa mi interessasse poi molto ma agire in quel modo avrebbe comportato a conseguenze che ci sarebbe voluto troppo per sistemarle e in quel momento non ne avevo proprio voglia.. rimasi ancora seduto attendendo che riprendesse il film e nuovamente sentii cosa disse la ragazza, una domanda mi sorse e voltai lo sguardo verso di lei se la cosa ti annoia cosi tanto.. perché rimani ancora qua?! chiesi come se nulla fosse anche se in teoria quelli non erano affari che mi riguardavano, ma quando mi sorgevano domande del genere non riuscivo a tenermele per me
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:44
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

Ancora non era iniziato il secondo tempo, si vede che questo cinema è piuttosto lento ad organizzarsi, o forse ero io che contavo ogni secondo come un tempo infinito. Il ragazzo accanto a me mi fece una domanda ci pensai su per un pochino, poi mi venne in mente una risposta che avrebbe soddisfatto sia me che lui, almeno credo
Per il mio onore, sono una poveraccia che si è permessa il biglietto di questo film per i risparmi di una vita e ora me lo devo vedere fino alla fine, ma non sono cose che devono interessarti...
Finalmente iniziò la seconda parte e ricominciò tutto come la prima, i due che si baciano, li ragazzi che urlano, che poi che c'è da urlare di così spaventoso ? sono solo teste sgozzate nulla di che, fortunatamente il film sta finendo !
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:58
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
attesi la risposta dell'altra e quando mi venne risposto sorrisi appena, era abbastanza convincente come risposta infatti tornai a guardare lo schermo lo so perfettamente mi limitai a dire sentendo l'ultima parte di ciò che diceva la ragazza
Quando il film riprese tornò a guardarlo.. tutte quelle grida mi avrebbero reso sordo.. a volte essere un licantropo è decisamente dura ma feci finta di niente, limitandomi ad osservare lo schermo annoiato stava arrivando la parte più importante se cosi si può definire, ovvero quella che era probabilmente anche la più spaventosa però, a mio parere non era un granché anzi.. era noiosa, tanto quanto le altre c'era solo un po' più sangue e più grida nulla di più.. attesi ancora, la fine del film stava finalmente per giungere..
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 14:33
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

"Lo so perfettamente" Si limitò a dire il ragazzo, lo guardai per qualche secondo per poi girarmi la testa lentamente verso lo schermo. Sta volta non ero interessata molto al film (non lo ero mai stata) ma quel ragazzo mi indispettiva un pò, che nascondesse qualcosa ? Chi era ? ... Nah, impossibile è solo un ragazzo come tanti altri che si annoiava, ma era strano. Mi appoggiai le braccia incrociandole e appoggiai la testa sopra le braccia nella poltrona davanti fissando il ragazzo
Sei strano sai...
Fu l'unica cosa che dissi, senza togliere lo sguardo su di lui
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 14:44
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
Continuavo a guardare il film, anche se non mi interessava minimamente anche se dopo un po' iniziai a sentirmi fissato ma inizialmente non ci feci caso
sentii cosa diceva la ragazza quindi sorrisi appena divertito voltando leggermente lo sguardo verso di lei davvero?? Perché mai affermi una cosa del genere?? chiesi quasi incuriosito, infondo io mi ritenevo un ragazzo del tutto normale.. con qualche segreto forse, ma nulla di più
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 14:56
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

Perché ? A dire a vero non lo so nemmeno io, forse perché mi incuriosiva, forse per il suo comportamento o per quello che aveva detto.
Non lo so, per vari motivi, sei un ragazzo strano... ad hai comportamenti strani
Mi staccai dalla poltrona davanti a me e avvicinai il mio volto nel suo per fermarmi vicinissima a lui, lo guardavo negli occhi con serietà.
Tu nascondi qualcosa si vede
Chiusi gli occhi sbuffando e allontanandomi da me,aprì lentamente gli occhi guardando lo schermo e appoggiando le braccia nei braccioli
Ma tanto io non sono nessuno per chiederti cosa no ?
Ero una ragazza razionale, se era un segreto non lo avrebbe detto certo a una ragazza che ha conosciuto al cinema.
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 15:04
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
rimasi a guardarla sorridendo ancora tranquillo ascoltando la spiegazione che mi dava davvero?? anche tu però non sei da meno.. infondo hai ghiacciato quei due in modo che non si staccassero o una cosa del genere giusto?! chiesi sorridendo, l'avevo capito già dall'inizio che non era umana.. per uno come me non era una cosa difficile da fare, anzi..
mi ritrovai il suo viso vicino ma sorrisi ancora come se nulla fosse normale.. a questo mondo tutti nascondono qualcosa, e lo stesso penso valga per te risposi mezzo vago, non mi cambiava poi molto la vita rivelarle la verità, la vidi allontanarsi e la osservai ancora per qualche secondo senza dire niente anche dopo che lei mi disse quella cosa perché mai.. sei libera di chiedere qualunque cosa tu voglia, non ci sono divieti per questo risposi scrollando appena le spalle e per questo ti risponderò.. sono un licantropo risposi con naturalezza, non avevo motivo di nascondere la mia natura
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 15:15
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice: :

Aveva capito che ero io ? Intelligente il ragazzo, ma anche stupido, come fa a dire alla prima ragazza che incontra la sua vera natura ? Non lo guardai in faccia, non risposi, o almeno non subito
Io sono solo una ragazza di nobile famiglia tutto qui... ah già dimenticavo sono Alice
Ovviamente non era la verità, ma nemmeno una bugia, era una mezza verità, avevo detto quelle cose con naturalezza, non lo conoscevo abbastanza per dirgli tutto, del Film ? Bé ancora qualche minuto e sarebbe finito e io me ne sarei andata in quella casa che tanto odiavo...
 
Top
39 replies since 20/10/2011, 20:32   295 views
  Share