Darkside GDR

Cercando un libro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 22:06
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
me n'ero andato in biblioteca quel giorno alla ricerca di qualche bel libro da leggere.. a dire il vero era strano da parte mia non perchè non leggessi ma per il fatto che avevo deciso di andare a quella che si trovava a scuola era decisamente ben fornita.. anche meglio di quelle pubbliche che si trovavano in città e poi non avevo nemmeno tutti questi problemi ad entrare nella scuola anche se fossi stato beccato non mi sarei fatto problemi a dire che ero venuto per "ordine" del capo.. cosa assolutamente falsa ma poco male.. e così entrai nella biblioteca cominciando a vagare tra gli scaffali alla ricerca di un libro che attirasse la mia attenzione.. non era facile visto che molti di quelli presenti già li avevo letti ma ero certo che ne avrei sicuramente trovato almeno uno e nulla mi avrebbe smosso da quel pensiero e intanto mi fermai davanti ad uno degli scaffali prendendone uno in mano e sfogliandolo
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 22:22
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Quel giorno ero annoiata, molto annoiata, no che in questi decenni non lo fossi stata, ma ora che "avevo cambiato ambiente" non avevo nulla da fare a parte aiutare quel licantropo. Arthemis stava facendo il bagno e conoscendola ci avrebbe messo un pò. Decisi quindi di fare una cosa insolita da parte mia, una andare in biblioteca, un posto dove, se Arthemis mi cercasse non mi troverebbe mai. A me non interessano quei stupidi libri, sono già abbastanza intelligente con una cultura ricchissima. Entrai e iniziai a guardare negli scaffali, quando il mio sguardo si soffermò in un libro che parlava di magia oscura, ovviamente non l'avrei letto lo avrei sfogliata per "fare finta di leggere". Il problema era solo uno, io sono una ragazza bassa e minuta il libro è in uno scaffale alto, che si fa ? Cercai di prenderlo e quando ci riuscii mi caddero tutti i libri in testa, forse avevo dato fastidio allo strano ragazzo che era accanto a me ma per ora non mi importava per ora avevo libri intorno e io a terra a toccarmi la testa dolorante
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 22:34
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
stavo leggendo anche se ero in piedi.. per me non era poi un gran problema visto che quando cominciavo poi non la smettevo più e poi quasi non mi rendevo conto di nulla di ciò che mi circondava.. o per meglio era così nei momenti in cui ero certo che non avrei avuto problemi.. purtroppo lì a scuola era sempre un'impresa visto che c'erano tutti i tipi di ragazzi possibili.. magari anche qualcuno che apparteneva ai ribelli... cosa che mi rendeva allo stesso tempo curioso ma anche sospettoso e per questo stavo semrpe allerta, per questo motivo mi accorsi della confusione che si creò al mio fianco e così mi girai a guardare cos'era accaduto e vidi una ragazza a terra, come era mia abitudine riposi il libro e mi avvicinai tutto bene signorina? le chiesi con un leggero sorriso in volto mentre le porgevo la mano
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:01
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Dopo un pò mi ripresi e vidi davanti a me il libro che volevo "sfogliare" lo presi, poi sentì la voce di un ragazzo, alzai lo sguardo di ghiaccio su di lui, che sorrideva, ma si capiva che non era certo preoccupato per me
Se andava tutto bene non sarei qui per terra con dei libri pesantissimi a torno e un bernoccolo in testa non crede ?
Come la signorina educata che ero mi feci aiutare ad alzarmi
Dovrebbe qualcosa di diverso se vuoi sembrare veramente interessato a sapere come sta una ragazza in difficoltà così si vede che fingi spudoratamente
Sembravo saperne molto di queste cose, posai il libro in uno scaffale per poi raccogliere gli altri.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:06
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
la guardai tranquillo e mantenendo sempre il mio solito sorriso come nulla fosse senza farmi minimamente toccare dalle parole della ragazza per poi aiutarla comunque hai ragione.. in effetti a me non interessa nulla di te.. ma sai mi è stato insegnato ad essere gentile con gli altri.. qualunque fosse il mio obiettivo finale.. affermai senza fare problemi e facendo appena spallucce se poi tu capisci che mento buon per te.. la cosa non mi tocca.. però.. ora dovrai risistemare tutto da sola.. continuai senza tanti problemi lasciandole la mano e squadrandola tranquillo mentre cercavo di capire bene che tipo fosse anche se pure quello lo facevo più per passatempo che per altro
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:19
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Raccolsi qualche libro posizionandole a colonne per terra, sentendo le parole del ragazzo, avevo ancora un libro in mano e anche molto pesante. Ma che cattivo ! Non aiutare una ragazza, che maleducato, gli diedi una librata nel torace
Eh no mio caro ! Sei stato tu a dire che ti hanno insegnato ad essere gentili con gli altri, bene ora mi aiuti, non si lascia mai una ragazza in difficoltà
Lo guardai con serierà con i miei oggi freddi mentre congelavo il libro nel suo petto e lasciando la presa, il libro stava ancora la...
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:27
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
la guardai senza tanti problemi questo è vero.. ma allo stesso tempo io sono io.. non sono ciò che mi hanno insegnato.. quindi è mia volontà.. fare quello che mi pare quando voglio.. ed usare la scusa che preferisco.. affermai più che tranquillo e sorridendole come nulla fosse e poi tu ti sai arrangiare benissimo ne sono certo.. o sei una di quelle che ha sempre bisogno dell'aiuto altrui? chiesi "staccandomi" il libro di dosso.. non era stato un problema per me.. mi era bastato volerlo fare ed ecco che glielo stavo nuovamente porgendo sorridendole ancora tranquillamente
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:49
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Lo guardai intontita ma era scemo o cosa ?
Il tuo ragionamento non sta in piedi ! Se non vuoi aiutarmi lo facevi fin dall'inizio invece di fingere !
Sbuffai seccata
Se non volevi aiutarmi non lo facevi fin dall'inizio ora mi aiuti fino alla fine ! Lo sapevo che non dovevo venire in questa scuola maledetto Tokuhei e quando mi ha costretta a venire -
presi qualche libro e cercai di metterlo a posto, ma lo scaffale era davvero troppo alto e quindi mi cadde addosso anche quello
Oggi deve essere una giornata no !
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 00:21
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
invece si.. se tu riuscissi a coglierne la profondità.. purtroppo sei così concentrata su come la pensi tu che non hai intenzione di sentire ragioni.. il che è una grossa pecca.. potresti finire male.. affermai più che convinto dopo aver sentito ciò che diceva e poi feci spallucce visto che., come avevo gia detto, facevo ciò che mi pareva.. ma poi sentii ciò che diceva e sorrisi appena anche se era un sorriso diverso e mi avvicinai facendola voltare verso di me guardandola prova a ripeterlo.. chi è il "maledetto"? chiesi allora visto che si non è che m'interessasse come chiamavano quel tipo ma a tutto c'era un limite e in fondo provavo un certo rispetto nei suoi confronti e mai avrei permesso che venisse definito così.. ignorando il fatto che alla ragazza fosse caduto il libro in testa
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 00:32
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

il ragazzo si innervosì quando chiamai il preside maledetto, poco male, non era certo un offesa la mia, sogghignai divertita per poi raccogliere qualche libro sparso per terra...
Il termine maledetto si può esprimere in due maniere, la maniera offensiva e la maniera obbligata, cioè quella persona che ti ordina di fare una cosa anche se tu non vuoi che non è un offesa, e io mi riferivo a questo, hai una cultura un pò scarsina, pargoletto di Tokuhei, ma al contrario di te a lui non devo niente nemmeno il rispetto solo che mi ha dato un alloggio migliore
Sorrisi e andai a prendere una scala per ritornare poco dopo con una scala e iniziando a mettere i libri a posto
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:29
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
guarda mia cara che dubito che qualcuno ti abbia obbligato a fare qualcosa contro la tua volontà.. almeno non in questo posto.. affermai piuttosto tranquillo guardandola senza scompormi più di tanto ignorando il resto della frase visto che non aveva senso dare retta a qualcuno del genere ciò però non significava che gliel'avrei fatta passare liscia.. davvero?? ma sai è grazie a lui se ora ciò che noi facciamo è legge.. e senza toccare ne nulla la scala feci in modo di far cadere sia la ragazza che lo scaffale spostandomi appena per non essere colpito
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:59
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Dubita quanto ti pare...
Ero annoiata da quella conversazione che è diventata stupida, avevo appena finito di mettere l'ultima libro sullo scaffale caddi di nuovo con tutto lo scaffale per terra, i libri erano intorno a me alcuni aperti altri chiusi, io ero ancora per terra, sta volta seduta con i capelli anche davanti gli occhi, non mi sono mossa, sembravo morta... Ma in quel momento la mia rabbia stava per passare il limite, ma come osava quel ragazzo da 4 soldi, che non sa nemmeno come comportarsi con una ragazza. Il mio limite era allo stremo, ma non potevo agitarmi, presi un bel respiro e scostai i capelli da danti il viso iniziando a rimettere tutto a posto in alcuni momenti tremavo un po per la rabbia repressa.
Non mi interessa di cosa a fatto, non mi interessa di lui, di questa scuola e di chi ci studia capito ? Io voglio solo vivere la mia vita in pace, credo di essere stata chiara ? Non ho voglia di discutere con una persona che neanche conosco e si comporta come un barbone che da gentiluomo
Non lo guardai nemmeno negli occhi quando dissi quelle cose. Finalmente avevo finito e scesi da quella maledetta scala
Non credo di chiedere troppo no ?

Lo fissai per qualche secondo, sopo di che presi il libro
ora o proprio voglia di un te
parlai con me stessa come se il ragazzo non ci fosse, ormai credo che la questione fosse chiusa...
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:07
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
l'ascoltai tranquillamente senza scompormi minimamente nonostante tutto ciò che stava dicendo e alla fine applaudii appena complimenti bella scenata.. però.. solo due cose.. una impara ad avere rispetto per chi ti ha permesso di non vivere come un mostro.. e due se vuoi vivere la tua vita fallo.. ma se non impari a convivere con gli altri.. ritirati in montagna.. così non avrai problemi.. affermai sempre con tono calmissimo mentre prendevo un libro che sembrava interessante e cominciai a sfogliarlo e leggerlo ignorando ciò che aveva aggiunto la ragazza
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:19
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Stavo per andarmene quando ascoltai il ragazzo
Vuoi dire vivere da soli isolati dal mondo, già fatta come esperienza, ma se venendo in questa scuola sapevo di incontrare te non ci sarei mai venuta e comunque non accetto consigli dalle persone che non conosco e di certo non sono qui per fare amicizia scienziato... tsk...
Me ne stetti per andare quando arrivò Arthesia , sbuffai, e io che credevo di avere un po di tempo di stare in pace. Lei al contrario mio fece un inchino al ragazzo -Scusatela per il disturbo che la causata signore, lei non è abituata a parlare con gli sconosciuti adeguatamente-
La guardai infastidita, e sarei io quella che ha causato i problemi ? E' tutta colpa della falsità di quel ragazzo non certo per me
... Pensatela come volte, mi avete stufata
Dissi arrabbiata, perfino Arthemis si era messa contro di me, mi girai iniziando a cercare un posto a sedere
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:30
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
la ignorai tranquillamente visto che ritenevo che continuare con un tipo del genere avrebbe finito per lenire la mia pazienza.. e solitamente ne avevo parecchia per fortuna in quel momento non c'era anche Dalian oppure non avrei voluto immaginare che sarebbe accaduto.. all'improvviso però sentii una voce diversa che si rivolgeva a me così alzai lo sguardo dal libro ed osservai la nuova arrivata non ti preoccupare.. l'avevo capito.. ma ormai è andata come è andata.. affermai accennando il mio solito sorriso tranquillo però.. dovresti seriamente tenerla a freno.. continuai forse un po' per stuzzicare nuovamente l'altra ragazza forse solo perchè mi andava di dirlo
 
Top
38 replies since 6/11/2011, 22:06   285 views
  Share