Darkside GDR

riposando..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2011, 21:46
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
Le lezioni erano in pieno svolgimento, però a lui non erano mai interessate molto, anzi.. se dobbiamo essere sinceri, proprio per niente, le trovava noiose.. o anche soporifere, quindi.. starsene all'interno con tutto quel caldo che faceva per poi dormire in classe.. non gli andava affatto, non appena gli fu stato possibile era scappato rifugiandosi sul terrazzo della scuola, si sdraia iniziando ad osservare le grandi nuvole che avevano ricoperto per intero il cielo nevicherà aveva pensato.. e proprio qualche secondo dopo quel pensiero.. dei fiocchi iniziarono a cadere sulla terra, si colpo si ritrova a trattenere un grido ritrovandosi un peso sullo stomaco non dovresti saltare le lezioni lo rimprovera Okami, il suo fedele lupo, non rompere.. è noioso seguirle e sbadiglia chiudendo gli occhi senza preoccuparsi che qualcuno avrebbe potuto beccarlo e in più con un lupo sullo stomaco che se ne stava la a fissarlo
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 22/12/2011, 21:51




:cler:

Quel giorno ero proprio annoiata,dentro le classi c'era caldo mentre fuori la temperatura stava scendendo sotto lo zero,infatti dopo un pò inizio a nevicare,io che non avevo mai visto la neve in vita mia scappai via dalla classe prendndo una scusa e corsi nel terrazzo dell'istituto incredula,arrivata notai subito un ragazzo disteso per terra,lo guardai silenziosa e dopo fui distratta da un fiocco di neve che mi passò proprio davanti agli occhi,allungai la mano e sorrisi affascinata "è bellissimo" pensai guardandolo silenziosa.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 21:57
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
sbadiglia.. era li li per addormentarsi quando, sentì dei passi avvicinarsi sempre di più alla porta e poi varcarla che noia pensa tra se e se sperando di potersene stare da solo e in pace.. aprì un occhio voltando lo sguardo verso la ragazza giunta e cosi come fece lui anche Okami si era voltato.. la fissò perplesso che è.. non hai mai visto la neve?! chiese non molto interessato alla risposta tanto che tornò con lo sguardo rivolto verso il cielo
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 22/12/2011, 22:04




:cler:

Il ragazzo mi rivolse la parole facendomi distogliere lo sguardo dal fiocco di neve,-Sinceramente no- dissi guardandolo per poi avvicinarmi,notai che aveva un cane ...ansi un lupo sopra lo stomaco,feci l'indifferente in fondo sicuramente lo sapeva che aveva un'animale sopra la pancia no?? E poi non erano fatti miei giusto?
Fuori a differenza di dentro c'era freddo,tanto freddo però era meglio rimanere li perchè potevo assistere a quel bellissimo spettacolo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 22:10
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
rimase un tantino incredulo nel sentire quelle parole, anche se non lo dava poi molto a vedere.. com'era possibile che non l'avesse mai vista?! Proprio non se ne capacitava anche se, a dirla tutta, lui era decisamente abituato ad aver a che fare con la neve.. non ti pare che sarebbe meglio se te ne andassi a lezione?! chiede.. lui era l'ultimo che poteva fare una domanda di quel tipo però di sicuro, essendo un tantino solitario, avrebbe preferito starsene da solo.. intanto il lupo scese dallo stomaco del padrone avvicinandosi alla ragazza, senza una ragione particolare, e subito dopo inizia ad annusarla
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 22/12/2011, 22:37




:cler:

Il ragazzo mi disse di andare a lezione o meglio me lo chiese ma l'intento era quello,-non ...resterò per poco tranquillo- dissi guardando il lupo che mi annusava,mi sedetti per terra riamnendo ferma,aspettando che il lupo avesse preso confidenza.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 03:26
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
sentendola si limita a scrollare le spalle visto che anche se preferiva che se ne andasse non gli cambiava la vita se anche rimaneva la.. il lupo termina di "esaminarla" e gli si siede davanti salve inizia a proferire ovviamente telepaticamente come ti chiami?! Io sono Okami aggiunge tranquillissimo mentre l'altro gli ignora guardando il cielo
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 23/12/2011, 12:36




:cler:

Sentii una voce nella mia testa,ansi ero convinta di averla sentita,-Piacere ... io sono Cler...- dissi a bassa voce cercando di capire chi mi aveva parlato visto che la bocca del ragazzo sdraiato era ferma.
Inizia ad accarezzare il lupo con leggero timore però era troppo carino sembra un peluche ( *-* ),intanto i fiocchi di neve erano aumentati,che noiaa ora dovevo entrare,la temperatura si era davvero abbassata così mi alzai in piedi e dopo aver fatto un'ultima carezza al lupo mi diressi alla porta.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 12:53
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
il lupo la guardò divertito vedendo che non capiva di chi fosse la voce che l'altra sentiva oh è un piacere conoscerti.. a quel ragazzo laggiù è Yuuichi aggiunse voltando appena il muso verso il padrone che sentendosi nominare apre un occhio voltandosi. Okami si lasciava accarezzare neanche fosse un docile cagnolino per poi vederla avviarsi alla porta torni dentro?! Non è che ti potresti trascinare dietro anche quello la?? domanda sempre il lupo come se nulla fosse
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 23/12/2011, 12:55




:cler:

Guardai il cane un pochino scioccata,-ok ... io ho le allucinazioni,comunque sia em,mi sto preoccupando seriamente per la mia solute- dissi tra me e me.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 12:58
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
io non credo proprio sia cosi.. e per dirla tutta è pure impossibile farlo stare zitto!! commenta come se nulla fosse ritrovandosi "picchiato" da Okami che fa come se niente fosse ahia.. che tipo violento che sei dice con noncuranza al suo animale mentre si mette seduto a te non sembra di esagerare?! aggiunge subito dopo guardando Cler
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 23/12/2011, 16:45




:cler:

-Scusa la domanda ... ma il cane ops scusa lupo ... parla??- dissi guardando il ragazzo ormai seduto,ero decisamente scioccata,il lupo che parlava e io che lo capivo e forse non ero solo io!
-Senti perchè non entrata ormai c'è freddo qui fuori ... - dissi mettendomi sulla soglia della porta.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 16:52
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
bah.. diciamo che si.. parla.. telepaticamente ma lo fa scrolla le spalle come se fosse la cosa piu naturale del mondo, a dirla tutta per lui lo era.. infondo non aveva mai avuto ha che fare con persone che potessero non sapere una cosa di quel tipo freddo dici?? voltò lo sguardo verso di lei a me non lo sembra molto rispose scrollando le spalle ma Okami gli morde la manica della maglia e lo obbliga ad alzarsi ok ok ho capito disse in un sospiro avviandosi alla porta
 
Web  Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 23/12/2011, 21:09




:cler:
-Ah ... buono a sapersi- dissi facendo spallucce ed entrando,"Quindi se io penso il lupo mi sente giusto?" pensai un pò incredula alla storia che mi si era proposta,dopo esser entrati nel corridoio accarezzai il lupo come segno di saluto e me ne andai verso la mia classe dimenticandomi di salutare il suo padrone di cui non ricordavo il nome.
Arrivata mi beccai una bella nota disciplinare visto che la professoressa aveva mandato a chiamarmi e sicuramente uno dei compagni avrà detto che io non c'ero così mi ritrovai ad andare dal preside ad aspettare il turno dato che c'erano molti ragazzi prima di me che aspettavano che gli venisse fatta la ramanzina una volta entrati nello studio del preside.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 21:32
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:yuuichi:
sbadigliò mentre il lupo si lasciò accarezzare un'ultima volta.. Yuuichi inizia a camminare scendendo le scale e di seguito lungo il corridoio che portava nella sua classe anche se alla fine aveva fatto una deviazione, non aveva la minima voglia di entrarci e beccarsi una di quelle noiose ramanzine quindi se ne era andato dritto dritto in biblioteca e dopo essersi preso un libro si sedette al solito tavolo leggermente appartato e accanto ad una finestra iniziando a leggere mentre il lupo, disperato del modo del fare del padrone, non aveva potuto fare altro che seguirlo visto che in quel caso era impossibile convincerlo a fare quello che non voleva
 
Web  Top
1022 replies since 22/12/2011, 21:46   2927 views
  Share