Darkside GDR

la storia di Sora [4°parte], La saga del Bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2011, 02:03
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


Awiii eccomi qui con una nuova parte della storia di Sora!! mh.. che dire ovviamente questa è ambientata a Natale.. non poteva mancare in fondo XD che dire nulla etto.. non so come sia venuta.. forse non troppo bene mi sa o.o potrebbe essere il prologo a qualcosa di più concreto nella sua storia.. ma allo stesso tempo potrebbe essere qualcosa di casuale.. ancora non lo so sinceramente °^° beh ma poco male vedremo intanto spero vi piaccia quindi buona lettura!! *^^* XDD

Erano giorni, anzi settimane che mi preparavo per quell'evento.. lo aspettavo veramente con molta ansia!! D'altronde è uno dei momenti che preferisco dell'anno come potevo non essere entusiasta del suo arrivo?? a questo punto vi starete chiedendo a che mi riferisco.. ma ovviamente al giorno di Natale a che altro senno?? io adoro quel giorno è uno dei più allegri che si possano trovare e poi ci si diverte sempre un mondo e si mangia taaaaaaanto!! per non parlare dei regali che si ricevono!! Mh.. ora non bisogna pensare male del sottoscritto perchè mi piace anche farli i regali ovviamente e spendo sempre un sacco!! anche perchè mentre cerco qualcosa per gli altri immancabilmente trovo qualcosa che piace anche a me e al quale non posso rinunciare e così lo compro.. anche se alla fine sono sempre senza soldi per comprare il regalo agli altri.. infatti spesso e volentieri i miei mi riprendono ma non ci posso fare nullaaa!! è più forte di me!! Ma questo non è il punto.. quello che è importante è il cosa accadde.. allora.. come ogni anno me ne sono andato assieme ai miei amici in giro per la città durante la Vigilia, praticamente è una tradizione e ci siamo divertiti un sacco abbiamo anche cantato tantissime canzoni di Natale.. è stata una serata indimenticabile.. anche se per poco non finivamo tutti ubriachi visto che abbiamo sbagliato ad ordinare e ci siamo ritrovati con in mano diversi liquori e per poco non li bevevamo.. per fortuna Rei il nostro salvatore si era accorto di tutto e ci aveva impedito di combinare disastri lui si che è un genio senza di lui saremmo persi non potrei mai vivere senza di lui!! Mh.. a volte da come ne parlo mi dicono che ne sembro innamorato.. sinceramente me ne chiedo il motivo visto che non mi sembra.. cioè è ovvio che lo ammiri e ne parli bene in fondo è il mio migliore amico ma arrivare ad amarlo è un po' troppo no?? senza contare il fatto che credo che al contrario lui a volte mi odi.. eh.. è dura stare assieme a lui devo ammetterlo.. ma torniamo all'argomento che c'interessa maggiormente e cioè il Natale!! allora cosa stavo dicendo?? etto ah si la Vigilia che sono tornato a casa ed ero così entusiasta che non riuscivo nemmeno a stare fermo.. alla fine Rei mi ha letteralmente legato al letto visto che non ne poteva più di vedermi saltare così.. ora sorge la domanda che ci faceva lui a casa mia?? semplice i suoi lavoravano.. non chiedetemi perchè ma anche in quei casi erano al lavoro e mi dispiaceva che passasse il Natale da solo così l'ho invitato a casa mia, dove a costo di litigare con il proprio capo nessuno manca nemmeno se fosse investito da un camion!! Ma tornando a noi ero legato al letto e imbavagliato, visto che in mancanza di possibilità di muovermi parlo, ma così lui non poteva dormire e così mi ha tappato la bocca.. Ho dormito a quel modo per tutta la notte e stranamente il giorno dopo ero slegato.. miracolo di Natale!! più che altro mi ero mosso così tanto che ero riuscito a disfare il nodo.. eheh cose che succedono a parte ciò scesi di sotto.. non vedevo l'ora di aprire i regali che c'erano solo che.. non c'era nulla!! com'era possibile!! i miei regali erano scomparsi nel nulla.. io.. io.. non sapevo più cosa fare e non c'era nemmeno nessuno in casa e tutto era sparito.. ero rimasto da solo!! non poteva essere cosa avevo fatto di male?? non avevo fatto nulla e poi non c'era nemmeno un misero bigliettino.. così uscii fuori e cominciai a girare per la città e chiedere a coloro che conoscevo se sapevano nulla.. però.. nessuno sapeva chi fossi.. si erano come dimenticati di me.. ma non era possibile che fosse successo tutto in una sola notte.. sospirando me ne tornai a casa anche se non sapevo più se definirla così o meno a quel punto e ci entrai andandomi a sedere per terra tristemente. Rimasi così delle ore senza sapere dove andare a sbattere la testa, finchè alla fine mi decisi non potevo continuare a rimanere lì senza fare nulla e senza reagire così mi alzai ed uscii dalla casa cominciando a fare qualche ricerca era difficile e più proseguivo più la cosa diventava triste alla fine avevo scoperto che: mia madre si era trasferita e mio padre si era invece risposato con un'altra donna dopo che il loro figlio, Rei, era scomparso per causa di un incidente.. non capivo cosa fosse successo e perchè fosse tutto cambiato.. all'inizio della storia ero piuttosto frustrato mi sentivo così triste e sconsolato ma poi andando avanti capii che ciò che realmente mi dispiaceva era che loro non ci fossero più.. che non fossero più lì.. che non potessero più essere felici.. probabilmente era quella la cosa più triste nonché quella che mi faceva stare più male di tutte. A fine giornata me ne tornai nella casa che ormai non potevo più dire essere mia e me ne andai in quella che doveva essere la mia stanza e mi sdraiai sul letto riflettendo.. poco dopo mi addormentai. Quando mi svegliai mi ritrovai sempre nella mia stanza e scesi nuovamente di sotto con un leggero senso di tristezza ma quando arrivai in salotto notai i regali e tutti gli altri lì riuniti ancora non ci credevo e così mi diedi un pizzicotto ma capii che ero sveglio e la cosa mi rese davvero felice tanto che andai ad abbracciarli tutti e mi guardarono leggermente stupiti.. anche se erano divertiti.. tranne Rei che al contrario era riuscito a sfuggire al mio abbraccio e come sempre se ne stava alla larga da me.. che tristezza demo almeno era vivo e la cosa era quella più importante! Cominciammo così a scartare i regali tutti assieme ricevetti di tutto: cose da vestire berretti, perfino un pigiama e un videogioco nuovo di zecca.. ma ciò che mi rese più contento fu il regalo del mio amico che consisteva nel nuovissimo album di Takumi con autografo fatto direttamente da lui e anche una dedica personale.. ero al settimo cielo non riuscivo a crederci, lo assalii -io ti adorooo!!- esclamai convintissimo e l'altro sospirò -hai hai ma mollami che non voglio si facciano strane idee..- mi disse e senza che me ne accorgessi stavo abbracciando l'albero che guardai perplesso -si voglio bene anche a te!!- gli dissi mentre, sentendomi, gli altri scoppiarono letteralmente a ridere -io credo preferirebbe non avere le tue attenzioni..- sentii dire a rei che come al solito, anche se era Natale, era sempre molto gentile con me.. da lì a poche ore andammo a pranzare e fu davvero una bellissima giornata anche se li obbligare ad ascoltare il mio nuovissimo cd per tutto il tempo in cui rimanemmo svegli.. alla fine Rei me l'aveva persino sequestrato.. mi ritrovai così a doverlo rincorrere dovunque e fare ciò che mi diceva per poterlo riavere.. solo prima di andare a letto riuscii a riprendermelo e così quando mi addormentai ero ancora super contento, e legato al letto, ma questa volta mi abbracciavo il mio bel cd.. senza contare che la mia felicità per gran parte era dovuta al fatto che quello che avevo vissuto era stato solo un brutto incubo che non era per nulla reale.. anche se ad essere sincero mi aveva come dato l'impressione di essere più reale di quanto non sembrasse.. ma visto che non poteva esserlo rimossi quella cosa dalla mia mente.. almeno per quel momento
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 14:47
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,335

Status:


awiiiiii troppo beeeella!!!! *^^^* anche se.. brutto il sogno che ha fatto poveretto o.o per quanto riguarda Rei.. mi sta sempre piu simpatico XDD e Sora è decisamente troppo baka XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2011, 20:06
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


awiiii arigatooo anche se a me non piaceva molto °^° XDD awiii lo sooo ma mi è venuto fuori così al momento o.o awiiii non so ma mi pare che a te piaccia parecchio lui o.o awiii eheh lo soooo e più passa il tempo più peggiora u.u
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:32
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,335

Status:


awiiiii o.o tu non fai testo ù.ù davvero?? o.o demo.. come mai ti è venuto fuori cosi?? o.o coooomunque haaaaai è proprio cosi *^^* hai pensato anche a che faccia potrebbe avere lui?? o.o eheh l'ho notato o.o e la cosa non è molto positiva sai?! XDD
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:34
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


awiii dovevo aspettarmelo >_< haaaaai e non lo so.. all'inizio nemmeno volevo farlo il sogno poi è venuto fuori così boooh °^° awiiii lo immaginavo XDD etto bella domanda non saprei proprio.. mh.. anche se forse ce n'è uno che circa m'ispira ma non so o.o awiii davvero?? awiii lo dovevo sospettare >_< XDD
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:38
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,335

Status:


awiii haaai infatti XD o.o booo tu sei parecchio strana sai?! o.o eheh davvero?? e come facevi ad immaginarlo?? o.o e chi sarebbe?? o.o awiii haaaai appunto XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:39
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


awiiii davvero?? perchè scusa?? o.o XDD awiiii etto.. non so.. forse sono une veggente u.u XDD awiiii presente il saltellante di prince of tennis?? o.o (non chiedermi perchè tra tutti proprio lui o.o) demo anche Akira non ci starebbe male o.o awiii demo non posso farci nullaaaa >_<
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:42
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,335

Status:


awiiii e me lo chiedi pure?? o.o non sai perche hai fatto la parte del sogno o.o cioe.. essendo una tua fic dovresti saperlo non credi?? o.o awiii haaaai o.o e perche non quello che dice Puri?? XDD demo.. di che Akira parli?? o.o awiiii hai hai lo so XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:52
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


awii haaaaai o.o beh ma non è strano è noermale u.u XDD etto hai demo.. non lo so o.o awiii verooo!! anche quello mi piace!! XDD etto quello sempre di prince of tennis o.o awiii geniale!! XDD
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:57
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,335

Status:


awiiii o.o cosa ci sarebbe di normale scusa?? o.o XD awiii etto.. mh wakatta allora o.o eheh lo sapevo, non poteva essere diversamente!!! ù.ù XDD aaah wakatta o.o sai com'è con tutti gli Akira che esistono ci si puo confondere XD awiii eheh lo soooo!! XDD
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 20:04
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


awiii etto non so.. ma qualcosa di sicuro c'è u.u haaaaai XDD awiii veeeero?? *^^^* awiiii haaai immagino ce ne sono troppi u.u bravaaaaaa *^^*
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 20:19
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,335

Status:


awiii io.. ne dubito fortemente sai?! o.o XD awiii haaaaai XDD eheh si infatti o.o decisamente o.o awiii arigatouuu XD
 
Web  Top
11 replies since 26/12/2011, 02:03   104 views
  Share