Darkside GDR

incontro inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 22:14
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
Quel giorno se n'era allegramente andato in mensa a mangiare, era si un vampiro ma gli piaceva anche provare il cibo degli uomini quando poteva e doveva ammettere che c'erano delle cose veramente deliziose, così dopo aver fatto la fila si era messo a sedere smangiucchiando qua e là quello che si era preso mentre si guardava attorno, trovava noioso farlo da solo però non c'era nessuno d'interessante lì attorno, nemmeno sua sorella era lì che noia!! pensa sconsolato in fondo in quella scuola c'erano un sacco di persone perchè nessuno attirava la sua attenzione?! come era possibile?! ancora un po' e distruggeva la fetta di bistecca che aveva nel piatto per il nervoso
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 22:24




:ayako:
Quel giorno arrivai in ritardo in mensa e così iniziai a fare la fila,una volta riuscita a prendere il dolce cioè l'unica cosa che mangiavo in mensa cercai un posto dove sedermi,erano tutti occupati ... " credo che dovrò mangiare fuori ... ma sta piovendo ... " pensai iniziando a vagare fra i tavoli come altre persone che cercavano un posto dove sedersi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:35
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
stava ancora guardandosi attorno quando qualcuno attira la sua attenzione e così sorride appena e si alza avvicinandolesi buongiorno.. che ne dici di mangiare assieme a me?? c'è un posto libero.. dice indicandoglielo come nulla fosse e continuando a mantenere quel sorriso
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 22:38




:ayako:
Mentre guardavo i tavoli qualcuno si avvicinò a me,un ragazzo molto alto che non avevo mai visto prima mi indicò il suo tavolo e mi chiese se volevo mangiare insieme a lui sorridendomi,-em ... ti ringrazio,stavo giusto cercando un posto libero- dissi sorridendogli lievemente mentre mi avvicinavo alla sedia.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:53
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
lo avevo immaginato.. afferma sorridendo allegramente tornando a sedersi a sua volta e guardando a lungo la ragazza io sono Souji piacere.. posso conoscere anche il tuo nome? chiede allora come nulla fosse mentre giocherella con la forchetta e non le toglie gli occhi di dosso
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 22:56




:ayako:

Gli sorrisi,-Oh ... scusa mi ero proprio dimenticata di presentarmi,io sono Ayako ... piacere di conoscerti Souji- dissi iniziando a tagliare il dolce in tanti piccoli pezzettini,era solo un trancio di ceeskake,ma prima di finire di tagliarla lo guardai,-Ne vuoi un pò? ... - chiesi gentilmente.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:21
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
la guarda sempre sorridendo un bellissimo nome direi.. afferma convinto e poi guarda la torta non mi è mai capitato di assaggiarla non mi dispiacerebbe.. dice più che convinto mentre guarda il dolce
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 23:27




:ayako:

Sorrisi,-Grazie ... ah allora prego mangia pure- dissi avvicinandogli il piatto,in seguito presi un bicchiere dalla tavola e presi l'acqua,successivamente ne versai un pò nel mio bicchiere e la posai sul tavolo.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:29
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
ti ringrazio.. dice tranquillo assaggiandolo e rimanendo in silenzio per un po' riflettendo non male! esclama convinto e stupefatto ma che cos'è?? chiede poi
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 23:34




:ayako:
-Una torta al gusto di cioccolato,ma non sempre lo stesso sono tanti tipi diversi ... è il mio dolce preferito- dissi sorridendogli,-tu ... sei nuovo vero??Non ti ho mai visto qui ...- chiesi guardandolo.
Souji non mi convinceva tanto,guardandolo bene,così sembrava un tipo normale,cioè pensavo che lo fosse però aveva qualcosa che mi spaventava,mi ritraeva da lui.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:36
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
annuisce appena sentendo che dice appena torno a casa le chiedo di prepararmela.. dice soprapensiero per poi sentire la domanda ed annuire appena sono qui.. da.. boh.. non più di due giorni sicuro.. dice poi visto che perdeva spesso e volentieri il senso del tempo tu invece?? sei qui da molto immagino?? e la guarda negli occhi
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 23:40




:ayako:

Feci cenno di no con la testa,-Non proprio da molto,solo da quando è iniziata la scuola-.
Da quando era iniziata la scuola mi ero fatta tanti amici,era tutto bello qui anche se a volte mi sentivo un pò a disagio dato che non avevo ancora trovato un luogo dove poter passare il tempo o riposare ... passavo le giornate a guardare la pioggia,e ancora non avevo scoperto come si accedeva al terrazzo ...
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:42
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
allora da un po' di tempo direi.. afferma sorridendole tranquillo devo ammettere che mi piace questo posticino.. continua come nulla fosse dondolandosi sulla sedia e poi adesso ho incontrato anche te.. continua tranquillo
 
Top
•SemplicementeInutile†
view post Posted on 15/1/2012, 23:46




:ayako:

-Scusa ma ... cosa intendi con l'ultima frase che hai ... detto??- chiesi spiazzata.
Beh...almeno qualcuno apprezzava quel posto,io pure però mancava ancora qualcosa,qualcosa che mi facesse stare bene.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:51
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


iconokita
chi? io?? ma è semplice.. sei così carina che non potrei non essere contento di averti conosciuta.. afferma convinto sorridendole mentre si alza non avendo più voglia di mangiare
 
Top
784 replies since 15/1/2012, 22:14   2087 views
  Share