Darkside GDR

Alla ricerca dei documenti perduti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 16:32
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
se lo stava chiedendo da un po' di tempo.. Come c'era finito in palestra?! Nemmeno lui lo sapeva con certezza.. l'unica cosa chiara era che.. si era messo a rincorrere un piccolo topo che gli aveva rubato dei documenti importati ed aveva finito per ritrovarsi in quel luogo.. si porta una mano in testa disperato perché non ci ho fatto venire Dominikov?! si chiede tra se e se, subito dopo però gli si illumina una lampadina giusto.. è fuori per qualche missione si dice ancora. Sospira pesantemente.
Doveva trovare quel tipo prima che distruggesse i suoi preziosi fogli altrimenti le gite delle varie classi sarebbero andate a farsi friggere e sarebbe scoppiato un putiferio.. quindi si sarebbe creata un'altra seccatura, come la definiva lui. Non potendo fare diversamente.. inizia a camminare guardandosi attorno, annusando anche l'aria per vedere se trovava l'odore di quel piccolo animale dispettoso
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:37
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Quella mattina, non prestissimo, si era recato alla palestra della scuola, aveva bisogno di un po' d'allenamento visto che per minimo un mese se n'era rimasto a non fare assolutamente nulla se non giocare con Sana e Kana.. mentre si allenava col martello qualcosa gli passò sotto i piedi con dei fogli..Un topolino! esclamò contento mentre però perdeva l'equilibrio cadendo, e nel cadere mollò la presa sul martello che "volò" ed "atterrò" sulla testa di un individuo che stava inseguendo il topo..intanto Sana e Kana avevano preso il topolino e lo annusavano curiose mentre i fogli erano sparsi a terra..
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:41
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
non aveva quasi fatto in tempo a fare qualche passo in piu che viene colpito da un martello, per quanto forte fosse una botta cosi chiunque l'avrebbe sentita.. pure un colosso roccioso itta!!! La mia povera te dice facendo un ennesimo profondo sospiro mentre si massaggiava. Guarda il ragazzo, già l'aveva visto da qualche parte.. infondo conosceva tutti quelli della scuola almeno di vista. ohi.. daijobu?? chiede tranquillo avvicinandosi.
L'occhio poi gli cadde sui fogli ecco che devo risistemarli.. altro lavoro extra dice tra se e se piuttosto sconsolato mentre supera il ragazzo giusto per raggiungere i documenti e raccoglierli vedete di non mangiarlo aggiunge con un lieve sorriso guardando le due ragazzine-gatto
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:47
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Riconobbe dopo un bel po' di chi avesse colpito Waaa gomen neee urlò con i lacrimoni sugli occhi dovrei chiedertelo io! Il mio martello non fa certo il solletico! affermò, lui stava piuttosto bene, e si evdeva, osservò il capo che raggiungeva i fogli, Sana e Kana alzarono un momento gli occhi su di lui e sorrisero, non lo avrebbero mangiato, a loro non piacevano i topi da mangiare, ma per giocare si...intanto Motsu si alzò in piedi ehm ti serve una mano per risistemarli? chiese quindi, si sentiva già abbastanza in colpa per la botta che gli aveva causato col suo martello..
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:52
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
suvvia, non ti preoccupare.. è solo una botta afferma sorridendo tranquillo e gli accarezza appena la testa nel vedere quei lacrimoni uscire dai suoi occhi, a dirla tutta lo stava trattando un po' come un cane.. e si.. questo l'ho notato aggiunse ridacchiando appena raccogliendo anche il martello per poi porgerglielo dovresti fare piu attenzione lo rimprovera di seguito.
Osserva le due ragazzine ed annuisce con un lieve sorriso in volto wakatta, giocateci pure allora.. però senza fargli del male aveva tutt'altro progetto per quel piccolo roditore quindi doveva accertarsi rimanesse in vita e senza alcuna ferita od altro. se ti va.. non rifiuto affatto la tua offerta aggiunse rialzandosi nel mentre teneva in mano tuuutti i suoi preziosi fogli
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:00
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Si sentì trattato come un cane, non che gli dispiacesse poi tanto in effetti, prese il martello che gli venne porto e lo guardò eh si, starò più attento promesso.. disse con un gocciolone dietro la testa, mentre Sana e Kana giocavano col topilino osservò il tale che si rialzava una volta aver raccolto i documenti certo che si! dimmi solo cosa devo fare! esclamò rendendo il martello piiiccolo e ripondendolo in una tasca
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:04
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
la cosa mi fa piacere.. afferma sorridendo tranquillo mentre si dirige verso una delle tante panchine presenti in palestra, ci si siede battendo una mano accanto a se susu vieni a sederti qua disse tranquillo mentre osservava le due ragazzine giocare con quel povero topo, sorride divertito prima di posare lo sguardo sui fogli vedi.. questi sono i fogli delle varie gite delle classi però, sono ormai tutti scombinati.. dovrei riordinarli in ordine di classe, nulla di cosi difficoltoso.. ma è una cosa noiosa quindi.. divide a metà il "mazzo" di foglie e gliene porge una arigatou aggiunge infine tranquillo
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:16
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Sorrise allegramente ed andò a sederglisi accanto ascoltando attentamente cosa doveva fare credo di poterci riuscire affermò annuendo di seguito con la testa per poi prendere la metà di fogli che gli venne passata..uhm.. mi metto per terra così ho più spazio per dividerli affermò facendolo, ovviamente stando lontano dalle gattine e dal topolino..
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:19
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
hai, come preferisci afferma sorridendo tranquillo mentre inizia a sistemarli lui stesso fino a quando si blocca fissandone uno era troppo bello per essere vero aggiunge afflosciandosi sulla panchina lasciando cadere a terra il foglio che era stato mezzo divorato dal topo ora dovrò riscriverlo da capo continua sbattendo la testa sulla panchina sconsolato
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:44
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Divise tranquillamente tutti i documenti, quelli del sendo anno sezione A da una parte, quelli per la terza sezione B dall'altra.. era un lavoretto facile che lo stava quasi divertento, finchè non sentì il "lamento" del capo e lo osservò eh?che succede? perchè ti picchi? chiese alzandosi e bloccandolo dal dare testate, poi notò il foglio e si accese la lampadina non esiste la fotocopiatrice? chiese poi, così sarebbe bastato fare una fotocpia di uno di quelli integri..
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:55
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
agita una mano magari fosse possibile fotocopiarli.. purtroppo sono uno diverso dall'altro quindi.. non si puo fare niente oltre che riscriverlo afferma sconsolato, si rialza guardando l'altro però vabbe.. lo farò piu tardi, arigatou dell'aiuto! Piuttosto.. ti va di andare a bere qualcosa?? gli propone tranquillamente
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:18
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Oh, capisco.. pensavo fosse fotocopiabile comemntò porgendogli quindi quelli che aveva sistemato.. Oh, siii in effetti un po' di sete la ho.. affermò dorridendo allegro, sentendo quel che diceva, le due gattine si alzarono e gli si avvicinarono con il topino ancora in mano..
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:24
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
volete venire anche voi?? chiede alle due ragazzine sorridendo mentre accarezza ad entrambe la testa portate anche lui aggiunge indicando il topo mentre si alza in piedi guardando il ragazzo beh allora andiamo.. piuttosto, non è che potresti dirmi il tuo nome?? sai com'è.. ho tanti di quei pensieri nella testa che non lo ricordo afferma perplesso mentre si incammina fuori dalla palestra
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 19:40
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Le due gattine annuirono per poi chiudere gli occhi alle carezze, tennero comunque il topolino anzi Kana lo teneva e ovviamente si tenevano per mano.. Mi seguono ovunque, tenere vero? affermò il ragazzo inteneritocerto! Sono Monzaemon ma chiammai Motsu fai prima disse tutto allegro loro sono Sana e Kana..tu invece? Non credo di aver mai saputo come ti chiami.. chiese quindi
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 20:15
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
hai, lo sono davvero tanto afferma sorridendo mentre osservava ancora le due ragazzine.
Inizia a camminare annuendo appena nel sentire la presentazione mh wakatta allora, comunque a questo punto.. io sono Takuhei, piacere di conoscerti e si volta verso di lui porgendogli la mano nel mentre camminava all'indietro senza alcun problema
 
Web  Top
105 replies since 20/3/2012, 16:32   505 views
  Share