Darkside GDR

Un angelo ? No un demonio èwé

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 20:50
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Oggi non avevo niente da fare a scuola, e Arthemis era in giro a fare qualcosa, decisi di andare nella mia vecchia casa che mi accolse per molti e molti anni dopo la famosa uccisione e anche per vedere se mi ero scordata qualcosa.
Presi vicoli, su vicoli, uno più pericoloso dell'altro, quando ecco che in mezzo ad alberi spogli e la casa quasi distrutta, rovinata, con rampicanti anch'essi spogli
Casa...
Dissi entrando.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 22:33
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
quel giorno era in cerca di informazioni, come spesso gli succedeva di fare, in fondo quello alla fine era il suo lavoro quindi non ci poteva fare molto.. così seguendo il suo istinto si era inoltrato in un bosco, camminava tranquillo visto che lì attorno non sembrava esserci nulla di pericoloso e mentre canticchia allegramente arriva davanti ad una strana casa questa mi giunge nuova.. afferma divertito mentre le gira attorno e poi bussando entra
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 22:46
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:
ero lì, sola, e il freddo regnava sovrano, no che mi dava fastidio siccome il mio elemento è il ghiaccio ma va bè. Mentre camminavo per le stanze buie della casa mi arrivò una goccia d'acqua che mi segnò il viso, lo toccai un po' sorpresa, forse il legno secco e umido aveva trattenuto l'acqua della pioggia che c'era stata in questi giorni, se continuava così non ci avrebbe messo molto la casa a crollare. Arrivai in un buco della casa che affacciava fuori, sicuramente prima c'era una finestra. Guardai fuori quando sentii un rumore, prima pensai che fosse la casa ma poi mi sembrò al quanto improbabile, non erano rumori della casa quelli, così incuriosita mi avvicinai e vidi uno strano ragazzi, sembrava un angelo, no solo in bellezza (no che i demoni siano brutti, anzi...) ma lo percepivo che lo era. Con voce flebile ma anche autoritaria iniziai a parlare
Eh tu chi sei ? E che ci fai qui ?
Avevo lo sguardo serio, non mi piacevano per niente gli angeli e tutte le persone buone, nemmeno quelle cattive a malapena riuscivo a sopportare Hugh <.<
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 23:18
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
si guardava attorno tranquillamente e senza tanti problemi aveva cominciato a girovagare per quella strana casa ma rimanendo sempre vicino alla porta, si vedeva che non era propriamente messa bene e di finire schiacciato sotto qualche trave non era il suo sogno del momento.. all'improvviso senti una voce e si volta nella direzione dalla quale proveniva scorgendo una figura senza ombra di dubbio una ragazza, e sicuramente qualcuno che non era propriamente tra le razze che solitamente vengono definite "buone"io?? io sono io piacere.. tu invece chi sei?? chiede sorridendo tranquillamente, non era sua abitudine rivelare nemmeno il suo nome a chi non conosceva che ci faccio qui?? nulla girovago.. e tu invece?? continua sempre tranquillamente
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 13:09
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Lo guardai con aria stufa, non capivo se era scemo o cosa.
Sbuffai rassegnata e mi avvicinai a lui con cautela
Io sono Alice, anche se tu non mi hai detto il tuo nome
Feci una piccola paura, ancora affranta dalla stupidità del ragazzo e continuai
E io qui ci abito... o almeno ci abitavo
Dissi l'ultima frase con tono basso per non farmi sentire da lui.
Di solito gli estranei non entrano in una casa che crolla... o tu sei strano o nascondi qualcosa...
Lo fissai curiosa e insospettita
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:23
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
oh davvero?? bel nome.. complimenti.. afferma tranquillo e sorridendole ancora, come nulla fosse ignorando di proposito il resto della frase e poi continua ad annuire vagamente al resto mentre si guarda attorno tu dici?? io sono un tipo curioso.. non ci posso fare nulla.. e poi non trovi siano affari miei?? continua sempre senza scomporsi riprendendo la sua perlustrazione
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:33
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Grazie.
Mi limitai a dire, non mi voleva proprio dire il suo nome, va beh poco importa tanto dopo oggi non l'ho incontrerò mai più, lo spero vivamente, e poi il mondo è grande non potrebbe mai farmi incontrare di nuovo con la stessa persona. Sbuffai e lo guardai con aria piuttosto cattiva
No, siccome è casa mia lo dovrei sapere chi entra senza permesso no ?
SìLo squadrai per benino, si era veramente scemo
Comunque tipo curioso fatti il giro panoramico e vattene da qui, non ho mai amato le seccature come te.
Sbuffai spazientita, girandomi di lato e incrociando le braccia
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:47
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
sorride tranquillo e ne ignora apertamente lo sguardo anche se sapeva che lo stava osservando dici?? ma hai detto che non ci abiti più qui.. e poi si vede che stai solo prendendo le ultime cose.. afferma come nulla fosse mentre continua a girovagare per poi sneitre che aggiunge e a quel punto ridacchia divertito davvero?? beh allora.. rimango.. afferma come nulla fosse, in fondo era fatto così gli si diceva una cosa.. e faceva l'altra.. a seconda di come gli girava
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 19:16
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Sicuro di essere un angelo? sembri tutt'altro...
Lo guardai storto
E comunque non sto prendendo affatto le ultime cose tipo curioso
Ormai "tipo curioso" era il nome che gli aveva affibbiato
Comunque se vuoi rimanere, a che ci sei abitaci... ma guarda un po' uno viene a casa mia e si crede chissà chi, mi ricordi tanto qualcuno
Mi avvicinai a lui e gli toccai le guance curiose non avevo mai toccato la pelle di un angelo sembrava tanto liscia e poi... gliela deformai
Tipo curioso, sei perfido entrare nella casa di una ragazza senza invito, comunque mi ricordo di te, se non sbaglio mi avevi invitato a ballare, ma alla fine non abbiamo più ballato, e ora sei qui, starmi lontano no ?
Si ora ricordo chi era.
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 22:05
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
la guarda annuendo tranquillo si me lo dicono spesso che non lo sembro.. purtroppo per voi lo sono completamente.. dice sorridendo allegro mentre si siede da qualche parte davvero? a me pareva di si.. comunque naaah ho una casa dove stare.. continua ignorando comunque parte di ciò che la ragazza andava a dirgli e intanto la lascia fare senza scomporsi molto ma appoggiando semplicemente la testa sulla mano ed osservandola era ora che te ne ricordassi.. e ovvio che non ce la faccio in fondo sei una così bella ragazza che solo uno stolto ti perderebbe di vista.. continua tranquillo ma in fondo era parecchio divertito della cosa
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 22:33
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Lo lasciai guardandolo un pò sorpresa
Scemo...
Dissi sbuffando
l'ho dico per tre motivi, uno non sono bella due un angelo che dice questo al suo peggior nemico ovvero a un demone e praticamente inaccettabile tre lo sei punto e basta
Ero un pò imbarazzata ma non volevo fare notare, non certo a lui sopratutto.
Siccome si era seduto io mi misi un ginocchio guardandolo come una ambiano fresa e gli allungai le guance
Gli angeli non dovrebbero mentire...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 17:58
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
fa appena spallucce poco interessato agli appellativi che si usavano su di lui uno.. lo sei.. se non te ne rendi conto.. è un'altra faccenda, due i peggior nemici degli angeli sono i diavoli e poi dipende da tipo a tipo.. tre pensala come ti pare.. risponde tranquillamente e senza problemi e intanto continua a guardarla osservandone i comportamenti e continuando a lasciarla fare e chi lo dice?? e poi vista l'epoca in cui siamo.. chi non mente?? afferma a quel punto sorridendo per quando gli fosse possibile
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:26
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

La terza non mi piace, perché da gentile sembri cattivo... no aspetta per ora tu non ti stai per niente comportando gentilmente con me, quindi potrei definirti stolto...
Pensai ad alta voce lasciandogli le guance, sono veramente morbide al tatto, mi piace toccare la sua pelle <3
Coooomunque non hai niente da fare che stare qua ?
Risposi amaramente, quando un'altra goccia d'accia mi colpì improvvisamente il volto, chiusi gli occhi come una bambina impaurita per poi aprirli lentamente un po' sorpresa
Oh una goccia d'acqua, comunque se vuoi restare qui resta io esco fuori.
Iniziai ad incamminarmi verso la porta e l'aprì, ma a quando pare fuori diluviava e c'erano anche i tuoi, mi arrivarono molte altre gocce d'acqua dal soffitto. chiusi la porta e mi avvicinai al ragazzo mentre le gocce d'acqua scendevano dai capelli.
A quanto pare la sfiga continua a perseguitarmi!
Sbuffai vicina a lui guardando dall'altra parte un po' imbarazzata non volevo proprio stare sola con quello lì, Arthesia non c'è mai quando serve!
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:00
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:nataku:
fa come ti pare.. puoi chiamarmi come vuoi io sono io e basta alla fine.. afferma facendo appena spallucce ancora completamente disinteressato di ciò che gli diceva e poi ci riflette certo che avrei da fare ma ho tutto il tempo che voglio.. quindi non è un problema per me.. continua osservandone divertito la reazione ma senza manifestare la minima reazione che potesse fargliela intuire ma dai? sei geniale non si era mica capito..e poi cosa cambia è solo acqua alla fine.. e se ti da fastidio l'acqua basta che rimani qui al coperto no?? afferma con poco interesse alzandosi e guardando fuori dalla finestra
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:15
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:alice:

Non prendermi in giro, è maleducazione, tipo curioso e poi preferisco la morte invece di stare con te nella stessa stanza, a me non piace per niente bagnarmi, se vuoi esci tu
Mi sedetti a terra accanto a lui accucciando mi su me stessa
A me la pioggia non piace, è triste e di tristezza ne ho avuto abbastanza, tipo curioso... Non mentire mai più sul fatto che solo uno stolto mi eroderebbe di vista, a chiami piacerebbe una ragazza noti pratica come e me che persino suo fratello odia... Tsk e comunque ti piace tanto essere menefreghista?
La prima parte la dissi un pò tristemente, la seconda lo guardai gridandogli un pochino contro, ero ancora un po' rossa in viso
 
Top
238 replies since 25/3/2012, 20:50   875 views
  Share