Darkside GDR

Sotto l'effetto della luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 21:10
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Era una notte buia e io ero vestita con la tuta da combattimento, (che mi lasciava scoperto tutta la parte dello stomaco e sopra, ovviamente il seno no o quasi...) dei nemici mi avevano individuato e per quanto brava sia nel sparare non riuscii a non procurarmi qualche ferita e non poco grave. Ormai ero stanca di essere seguita da quei angeli, che poi non avevo fatto nulla di male. Correndo per la vie buie e pericolose e insanguinata finì con l'entrare nel primo edificio aperto che mi ritrovavo pur di non farmi trovare. Entrai in un teatro, vecchio, molto vecchio ma forse ancora funzionante? Mi appoggiai sul muro tenendomi il braccio dove il sange colava, non essendo una quantità enorme di sangue riuscivo a sopportare la volontà di berlo, almeno per ora. Le ferite dovevano già rimarginarsi ma quelle erano armi anti-vampiro e quindi ci sarebbe voluto un pò di tempo prima che scomparissero.
Per non sentire le pesantezza del dolore iniziai a canticchiare una canzone, il tetto dell'edificio era mezzo distrutto, e un fascio di luce lunare illuminò lo spazio intorno a me, e me compreso ovviamente, guardai la luna come per effetto di un incantesimo e iniziai a cantare.

http://m.youtube.com/watch?v=9ydnP8Y2Q9Q
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:36
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
Era andato a letto piuttosto presto quel giorno, anzi.. a dirla tutta non si era nemmeno alzato e aveva dormito tutto il tempo, con la conseguenza che la notte aveva aperto gli occhi, Houndoom ancora dormiva hai piedi del letto, e visto che la fame si stava facendo sentire si alzò andando in cucina vediamo cosa c'è di commestibile un piatto di biscotti era posato sopra il tavolo, lo fissa a lungo e scuote freneticamente la testa ci tengo alla mia vita! dice tra se e se, sapeva chi li aveva preparati perciò poteva dire con certezza che sarebbe morto se solo avesse provato a mangiarne uno. Aprì il frigo tirandone fuori del salame deciso a prepararsi un panino, non era l'ora migliore per mangiare certe cose ma sempre meglio di niente infondo no?!
Terminato si incamminò fuori dalla casa nel mentre si cibava, era tutto cosi tranquillo.. alzò lo sguardo verso il cielo fermandosi ad osservarlo a lungo senza però smettere di passeggiare pur avendo terminato di mangiare, passò cosi davanti un vecchio teatro, sentendo una voce che cantava si blocca tsk.. non c'è peggior cosa che sentire certe cose in una notte del genere sbotta, non sopportava la musica e con lei nemmeno sentir qualcuno cantare per quanto potesse essere bravo, preferiva evitare di "rovinarsi" l'udito per certe cose, riprese quindi la sua camminata senza metà allontanandosi in fretta da quel posto.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:51
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Quando finii di cantare tossii sangue per poi poggiare a terra la mano insanguinata e tenendomi stretta l'altro braccio, non so per quanto tempo sia rimasta la a fissare la luna in silenzio, forse troppo, non riuscivo a muovermi e avrei preferito di gran lunga restare qui finchè non mi arei ripresa, sembrava manche piuttosto tranquillo fuori, anche troppo. Comunque rimanere qui mi avrebbe fatto scoprire, e quindi a tentoni arrivai al portone mezzo rotto del teatro, arrivata non mi ressi più in piedi e caddi a terra, cercai di alzarmi più volte ma non riuscivo proprio, il corpo mi faceva male, e tremava involontariamente.
"Se solo qualcuno mi aiutasse"
Pensai chiudendo gli occhi ormai affranta e addolorata.
Guardai la piazza di fronte a me sperando che gli angeli non mi trovassero, ma era ormai troppo tardi quei due mi avevano vista e si avvicinarono a me.
Ormai erano avanti, pronti ad uccidermi, chiusi gli occhi ormai pronta per il mio destino, fra qualche attimo non sarei più stata in questo mondo...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:11
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
Prosegui il suo cammino guardando il cielo, deciso a rimanere fuori per un po' di tempo.. d'un tratto si blocca se non mi vede.. andrà in panico il pensiero andò subito al suo cane che ancora dormiva, ma non voleva pensare alle possibili conseguenze se si fosse svegliato e lui non c'era.. era meglio se si affrettava a tornare.
Si voltò.. l'unica strada era quella che passava davanti il teatro, il pensiero di sentire ancora quella persona cantare gli dava i brividi, non voleva ascoltarla oltre.. fece un respiro profondo e fece la strada a ritroso, poco dopo arriva nei pressi di quel luogo.. tutto era silenzioso per fortuna l'ha piantata pensa sollevato.
La sua attenzione cadde sulla ragazza a terra e i due angeli, sospira sconsolato perché devo sempre ritrovarmi in tali situazioni?! pensa tra se e se avvicinandosi.. si frappone tra i due scusatemi ma.. non ho voglia di fare del male a dei simili, quindi.. fate i bravi e tornatevene a casa si limita a dire oscurando loro la vista senza pensarci due volte facendo in modo che non riuscissero più a trovare quella ragazza nemmeno se l'avessero cercata ovunque, in poche parole li aveva accecati e aveva distorto i loro sensi.. prese la ragazza a mo di sacco di patate e dopo aver fatto uscire le ali si avvia volando verso il primo ospedale che trovava.. una volta giunto atterra, entra la consegna a dei medici ci si vede si limita a dire con un sorriso tranquillo sul volto per poi allontanarsi
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:37
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Ero certa che sarei morta, quanto sentì la voce di no strano ragazzo, anch'essi un angelo, lo guardai mentre gli altri due, mi prese in braccio e si mise in volo, guardai sempre in silenzio dietro di lui
Ali... Nere?
Poi mi portòin ospedale affidando mi ad alcuni medici, e se ne andò. Il problema che non volevo ad vedere che ero un vampiro, mi avrebbero presa anche loro per una nemica, in potevo proprio permetterlo anche se quelle erano le buoni intenzioni di quell'angelo.
Scappai prima possibile, i medici non mi cercarono neppure. Iniziai a correre per una meta, quando girando per la città, si ritrovò sotto una casa dove sentiva anche se in minima parte la presena del ragazzo che l'aveva salvata, non sapevo perchè ma forse lui poteva aiutarmi (?).
Il mio stomaco si lamentò per la fame, mi toccai lo stomaco per poi addormentarmi fuori la sua porta ancora sanguinante e soffrente, però sembravano un pò meglio rispetto a prima le ferite.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:49
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
se ne era tornato a casa e per fortuna il suo caro cane ancora dormiva, sospira sollevato e se ne va a letto.
Il mattino seguente Houndoom saltò sul letto iniziando a leccare la faccia del padrone, che dopo molte lamentele aprì gli occhi.. lo guarda d'accordo d'accordo ti do da mangiare come sempre c'era grande allegria nella casa, il capo.. ovvero Saber stava cercando di svegliare e far uscire dalla stanza il solito pigro di un elfo.. rimase a guardare la scena divertito per poi andarsene in cucina, prese del cibo e lo posò nella ciotola del cane facendo attenzione che fosse qualcosa di commestibile.
Presosi qualcosa da mangiare andò a sedersi a tavola con altri dei suoi "colleghi" e iniziò a cibarsi scambiando quattro chiacchiera con loro. Terminò di fare colazione quindi.. assieme al suo cagnolino se ne andò fino in bagno.. era tempo per Houndoom di farsi lavare anche se al solito era una battaglia infatti allagarono quasi tutto il bagno, terminato uscirono anche se entrambi ancora grondanti d'acqua e visto che vennero spediti fuori di casa per una qualche missione uscirono direttamente cosi non avendo altra scelta.
Tu che ci fai qua?! si limita a chiedere con sguardo piuttosto disinteressato guardando la ragazza
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 15:51
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Dormivo con aria piuttosto tranquilla, ormai le ferite si erano rimarginate, a parte per qualche graffietto.
Sognavo un frammento del mio passato quando sentii una voce maschile che mi svegliò.
Aprì gli occhi guardando l'occhio del ragazzo in silenzio. Poi mi ripresi e lo guardai
Gommenne
Dissi fissandolo per terra, poi abbassai lo sguardo e continuai a parlare
Non posso stare in ospedale, avrebbero cercato di uccidermi
Strinsi i pugni e poi rialzai lo sguardo verso di lui
Posso rimanere qui finché non si sarà calmato tutto ? Resterò poco promesso!
Sembravo veramente disperata. Anche se non lo ero volevo solo un posto per riposarmi e riprendermi poi sarei fuggita via lasciandolo in pace.
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 16:12
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
rimase a fissarla a lungo senza aprire blocca, il fatto che sembrasse cosi disperata non lo toccava affatto, anzi lo lasciava completamente indifferente. Negli ospedali curano.. non uccidono la corregge, era impossibile l'avessero ammazzata.
Sentendone la richiesta si porta una mano in testa riflettendoci, abbassa lo sguardo sul cane neanche aspettasse un suo consiglio questo non è il posto perfetto per un vampiro comunque sia.. la prende su di peso volando fino davanti la finestra della sua stanza e poi entra, odiava essere un angelo, a volte si faceva convincere con troppo poco. La posa sul letto evita di farti vedere dagli altri, altrimenti a rimetterci sono io.. ora ho una missione quindi me ne vado aggiunge tornando alla finestra per uscire
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 16:35
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Bè per alcune circostanti mi avrebbero uccisa...
Sospirai per poi lasciarmi prendere. Poi mi poggiò nel balcone della sua stanza e mi disse di non uscire. Annuii ringraziandolo e guardandolo andare via. Mi guardai intorno nella stanza, ma avevo veramente troppa fame. Uscii di nascosto andando nelle cucine mangiando qualcosa di nascosto e rientrando in stanza senza che nessuno mi notasse, ora si che ero piena. Mi sedetti sul letto del ragazzo guardando fuori.
Non capivo perché gli esseri buoni mi volessero uccidere perché sono un vampiro mentre gli esseri cattivi mi vogliono uccidere perché dicevano che la mia famiglia era una traditrice, che bel problema.
Pensando a queste cose non feci altro che addormentarmi senza rendermene conto. Non so per quanto dormii so solo che non mi svegliai per un bel po' di tempo.
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:08
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
Una volta uscito dalla stanza si diresse verso il luogo dove doveva svolgere la missione.. questa volta doveva prendersi "cura" di un gruppetto di delinquenti non che diavoli, una delle razze che piu detestava al mondo perciò decise di divertirsi un po' con loro.
Terminata la sua missione assieme ad Houdoom se ne andò a mangiare qualcosa, visto che ormai era ora di pranzo. Si fermarono a lungo in quel luogo per poi andarsene a giocare al parco cosi per passarsi il tempo, infondo non avevano nulla di meglio da fare se non perdere tempo.
Quando il sole iniziò a calare decise di tornare a casa prendendosela con la sua calma non essendo un tipo molto energetico, giunto dinnanzi alla porta la varca dopo averla aperta e si perde in chiacchiere con alcuni dei suoi "coinquilini" con i quali spesso e volentieri si divertiva a passare il tempo. Dopo una lunga ed "entusiasmante" chiacchierata si avvia verso la sua stanza arrivandoci poco dopo ci vi entra
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:46
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Sentii la porta aprirsi, e io mi svegliai in quel momento. Mi sedetti sul letto stroppicciandomi gli occhi. Poi li aprii e guardai per un pochino le sue mosse.
Ciao...
Dissi guardando anche il cane con colto inespressivo
Mi dispiace ancora disturbarti, se posso aiutarti in qualche modo...
Poi mi alzai non avvicinandomi alla luce lunare per non farmi vedere dalle persone di fuori, però poi la mia pancia si lamentò rumorosamente.
Ho fame
Mi toccai la pancia guardandola per poi guardare il ragazzo. Io non potevo uscire a prendere del cibo e volevo farglielo capire.
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 23:09
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
non ho alcun bisogno del tuo aiuto si limita a dire mentre si siede sul letto mettendosi a coccolare il cane che continuava a ringhiare contro la ragazza.
sentendone il rumore dello stomaco e vedendo come veniva guardato sbuffa da quanto so prima non ti sei fatta problemi ad arrangiarti anche se ti avevo detto di non uscire.. si limita a dirle, infondo non erano degli sprovveduti quelli nella casa.. qualcuno l'aveva vista ma non ritenendola un pericolo non avevano agito.
Si alza avviandosi di nuovo fuori non ti muovere si limita a dire prima di uscire portandosi dietro Houdoom per evitare altri problemi.. una volta in cucina prende giusto qualcosa e torna di sopra porgendolo alla ragazza dopo aver chiuso la porta, fatto ciò torna seduto sul letto assieme al cane che gli si era sdraiato accanto
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 23:17
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Non sembravano sopportarmi ne lui ne le altre persone, non capivo cosa avevo fatto di male per meritarmi questo. Il ragazzo uscì e rientrò con qualcosa da mangiare, rimasi seduta per terra e zitta tutto il tempo non lo volevo disturbare
Arigatou...
Mi limitai a dire iniziando a mangiare, avevo voglia di farli una domanda ma fose era meglio non parlare, rimasi li a guardare il letto per lasciarli dormire e dissi a bassa voce
Scusa...
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 23:23
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:seiji:
non era affatto intenzionato a dormire visto che era semplicemente seduto a non fare nulla di particolare oltre che accarezzare l'animale che a differenza stava dormendo profondamente.
per quale ragione ti stai scusando?? chiede semplicemente, non che la cosa gli importasse particolarmente ma il fatto che l'altra avesse sempre quell'aria affranta, colpevole ecc gli dava un tantino sui nervi quindi.. se poteva evitare di vedere cosi era decisamente meglio
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 23:43
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


:inori:

Per tutto il disturbo che ti stomcausandomrimanendo qui, tutti mi odiano in questo mondo perfino tu e il tuo cane... Non capisco perchè allora mi lasci stare qui... Per ora
Non credevo che non avesse sonno, forse lui non ne ha mai, mi avvicinai al letto guardandolo nel volto e piegando appena la testa confusa
Ho fatto qualcosa di sbagliato per essere odiata dal mondo e da te?
 
Top
190 replies since 27/3/2012, 21:10   801 views
  Share