Darkside GDR

Una persona con cui non avevo mai parlato.

« Older   Newer »
  Share  
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 17:16




:kai:
Come ormai ero diventato solito fare, al mattino andavo a scuola. Vivevo da solo quindi non era un problema non avevo nessuno che mi dava fastidio e potevo fare tutto quello che volevo.
Partecipavo sempre alle lezioni con molta attenzione ed imparavo in fretta, non avevo nemmeno bisogno di studiare e avevo un sacco di amici tra gli umani. Per una persona normale doveva essere il massimo ma per me...bhe non lo era se c'era una cosa che poteva essere il massimo era scoprire chi aveva massacrato piu della meta' della mia famiglia ma questo, era un dettaglio visto che faceva parte dei kuroi akuma di sicuro. Non potevo aspettarmi di meglio da loro.
Come al solito, a scuola durante la pausa passavo sempre il tempo con gli amici e con i compagni di classe ma c'era una persona con cui non avevo ma parlato...
 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 18:01




non ricordo

Edited by Miku~Hastune* - 3/5/2012, 17:00
 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 18:34




:kai:
Durante la pausa ero insieme agli amici nella gelateria a prendere un gelato a causa dello stranissimo caldo che ultimamente si era abbattuto sulla citta. Eravamo ad aprile e sembrava di essere a meta' giugno. Che tempo strano pensai.
Amavo il gelato quindi presi un bel cono con vari gusti mi piaceva proprio. Ci appostammo sul muretto fuori dalla gelateria a mangiare e notai che quella ragazza con cui non avevo mai parlato stava venendo da questa parte , forse anche lei con le sue amiche stava andando a prendere il gelato.
Eravamo cinque ragazzi tutti seduti sul quel muretto a parlare del piu e del meno. Se si fossero unite anche loro alla nostra discussione non sarebbe stato di certo male.

 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 19:11




Arrivate tutte e sei prendemmo una coppetta l'uno o meglio io ero l'unica che avevo preso la coppetta dato che il gelato non mi faceva impazzire al massimo,era solo una semplice coppetta con fior di latte e un pò di caramello sopra,una delle ragazze appena uscite da li si fiondò dai ragazzi saltando sopra ad uno dei cinque,-Carl non ti sei fatto più sentire!- disse al ragazzo quasi arrabbiata mentre noi ridevamo guardando la scena,infatti ci aveva fatto l'occhiolino prima di buttarcisi al collo.Notai che frai i ragazzi vi era Kurosaki che gustava anch'esso un gelato beh era normale,quello più che un bar era una gelateria però noi lo chiamavamo così.
Le mie amiche tra cui Yune mi diedero a parlare mentre le altre due parlavano con i ragazzi noi dovevamo finire il discorso,ad un certo punto mi sentii osservata ma feci finta di niente anche e mi iniziavo a sentire a disagio.
-Dorotea lui è il famoso Shunichi?- chiesi guardando la ragazza che si era buttata al collo del tizio che subito arrossì di colpo e annuii leggermente.

 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 19:23




:kai:
Guardai i due ragazzi con stupore e indifferenza . Lasciavano quasi intendere di essere fidanzati con quelle due nostre compagne di classe .
Traditori! vi siete fatti la ragazza e non ci avete detto nulla!
Dissi ridendo infondo avevo ragione , tra uomini ci si diceva tutto u.u
Hai ragione Kai ma tu non puoi certo lamentarti visto che sei bello e hai un paio di ragazze che ti vengono dietro!
Uno di loro mi rispose certo non potevo negare che non avesse ragione ma tutte quelle ragazze io le ritenevo solo semplici amiche, non riuscivo proprio a vederle come eventuali fidanzate.
Il mio sguardo si poso di nuovo su di lei, sembrava essere piuttosto timida visto che non diceva una parola.


 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 19:30




Mi misi a ridere guarando i ragazzi divertita,-beh però scusa se m intrometto non è la stessa cosa che avere la ragazza- dissi al ragazzo annuendo convinta mentre Yune fissava il ragazzo seduto di fianco a Kurosaki quasi fosse imbambolata così la chiamai e lei arrossii ecco qui il principe azzuro della mia cara amica, io lo sospettavo da tempo ma lei era molto riservata quindi se ne parlavamo dovevamo essere solo noi due bene bene io ero in pratica l'unica che non aveva nessun tipo di cotta eh? Mi potevo ritenere fortunata, nella nostra scuola c'erano dei ragazzi carini però niente di speciale e poi era meglio a mio parere avere tanti amici in più non mi consideravo nemmeno molto bella quindi preferivo stare sempre in compagnia delle mie amiche ed evitare le feste con troppe persone e cose simili.

 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 20:03




:kai:

Aveva parlato! allora non era come sembrava finalmente aveva detto qualcosa anche se non era direttamente rivolta a me.
Mi alzai e senza chidere il permesso assaggiai il suo gelato. Fior di latte e caramello eh piuttosto classico.
Allora tu parli in qualche modo eh?
Le dissi tranquillamente mentre ancora assaporavo il suo gelato. Notai che la sua amica aveva iniziato a guardarmi male ma in fondo non era un problema mio se lei aveva voglia di guardarmi in quel modo.
Allora che ne dite se dopo la scuola ce ne andiamo tutti da qualche parte?
Visto che avevamo iniziato a parlare allora perchè non uscire per conoscerci meglio ed essere piu uniti come classe?
 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 20:11




Kurosaki si avvicinò a me per la precisione al mio gelato e lo leccò con soddisfazione,-com'è di tuo gradimento?- dissi guardandolo male ma ironicamente ovviamente,beh io non ne volevo già più così ascoltai cosa aveva da dire il ragazzo e alzai un sopracciglio,voleva fare gruppo classe eh? -No problem- dissi seguita dalle altre ragazze. Ad un tratto girai lo sguardo e vidi il mio vecchio amico d'infanzia Alberto e mi avvicinai a lui mentre lui faceva lo stesso e dopo ci abbracciammo per poi iniziare a parlare però dopo ci salutammo nuovamente e tornai da June che mi chiamò.

 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 20:32




:kai:
Erano appena arrivate e gia andavano via tutte quante apparte le due che erano le fidanzate dei miei amici.
Bhe quella che non parlava mai si era dimostrata piuttosto normale infondo era anche lei un umana come le altre. Non aveva niente di diverso e niente che mi incuriosisse particolarmente.
Tornai in classe per primo visto che le lezioni stavano per incominciare e avevamo pure un compito in classe.
Il mio banco era vicino alla finestra così dopo essermi seduto cominciai a guardare i miei amici che mentre tornavano scherzavano e ridevano in cortile.


 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 20:37




Fummo le ultime ad arrivare in classe,ci scusammo con il professore e ci sedemmo ai nostri posti iniziando a compilare la scheda del compito,era tutto facile,così dopo averi finito iniziammo a chiaccherare e a pensare a dove saremmo potuti andare insieme alla classe all'uscita mentre io pensavo al ragazzo con cui non avevo fino a quel momento parlato.

 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 20:53




Kai
:kai:
Finito quell'inutile e facilissimo compito mancava solo un ora alla fine della scuola così prima che arrivare il professore anche noi iniziammo a parlare riguardo alla destinazione da raggiungere una volta.
Io pensai al Karaoke oppure potevamo andare a mangiare qualcosa in qualche ristorante o anche fare un giro al centro commerciale visto che di solito alle ragazze piacevano quel genere di cose.
Le idee le avevamo ora dovevamo solo vedere che cosa avessero in mente loro e decidere una destinazione che andava bene a tutti.
 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 21:05




Tutti iniziarono a parlare di Karoke e di cose del genere e io feci togliere dalla mente a tutti l'idea del Karaoke e si decise alla fine di andare verso la spiaggia dove vi erano numerosi chioschi e anche qualche negozio più sale videogiochi per ragazzi così alla fine dopo che anche l'ultima ora di lezione passò e ci incamminammo tutti insieme.
Si iniziò a parlare del più e del meno e mentre io e le altre quattro amiche ci prendevamo a spintoni a posta ci fermammo al marciapiede continuando a parlare però quando il femaforo divenne nuovamente verde io e la mia amca non ce ne accorsimo e continuammo a parlare ma quando divenne lampeggiante e ci chiamarono iniziammo a correre ma che fatlità mi cadde il cellulare a terra e scivolò via così contranquillità tornai indietro e lo presi ma proprio in quel momento una macchina stava venendo dal mio lato e il teizio che aveva un cellulare all'orecchio non mi vedeva,mi alzai all'inpiedi e di scatto feci un salto all'indietro atterrando per terra quasi alla perfezione evitai la morte,non sapevo nemmeno io come avevo fatto mi era venuto istintivo,e fortunatamente che nessuno mi aveva visto a parte June e forse qualcun altro...

 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 21:20




:kai:
Quel salto non era per niente normale quindi...lei non era del tutto umana. Feci finta di nulla ma avrei indagato affondo perchè se mi fossi trovato con un menbro dei Kuroi Akuma in classe sarebbe stato un problema dato che io ero un ribelle.
Visto che eravamo in spiaggia mi presi la briga di affittare un ombrellone vicino ad una sala giochi abbastanza in riva al mare. Faceva troppo caldo e io proprio non lo sopportavo. Avevo assolutamente di stare all'ombra e il piu possibile lontano dal sole.
Mi piazzai li sotto seduto a guardare il mare. Sarebbe stato bello anche fare il bagno ma c'era troppo sole per i miei gusti magari piu tardi quando sarebbe stato meno caldo lo avrei anche fatto.
 
Top
Miku~Hastune*
view post Posted on 25/4/2012, 21:24




Arrivammo in spiaggia e le mie amiche e i ragazzi decisero di andare a fare il bagno ma a me seccava troppo al momento,così mi andai a mettere sotto l'ombrellone del ragazzo dato che vi erano tre sedie sdraie,-posso vero?- dissi una volta già distesa.

 
Top
»»Ali•~
view post Posted on 25/4/2012, 21:45




:kai:

Fa pure...
Le dissi con calma mentre aprivo la lattina di cocacola che avevo preso dal distrubutore automatico li vicino.
Guardai gli altri che si divertivano in acqua per un po poi mi levai la maglietta per il troppo caldo e rimasi a torso nudo. Ora si stava un po meglio sicuramente. Avevo un tatuaggio sulla spalla sinistra, una piuma nera che in qualche modo aveva a che fare con la mia vera natura di demone.
Mi annoiavo e lei non parlava molto quindi tirai fuori il cellulare e iniziai a giocare .
Se vuoi andare con loro va pure...io non sopporto il sole quindi...penso proprio me ne restero' qui.
 
Top
47 replies since 25/4/2012, 17:16   293 views
  Share