Darkside GDR

Riunione tra Kuroi Akuma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2012, 16:33
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
Era giorno di Riunione.
Non gli piaceva fare certe cose, però a volte erano necessarie quindi, dopo aver dato l'annuncio per sapere chi avrebbe partecipato, si era dato da fare per stabilire il giorno in cui si sarebbe tenuta e finalmente era giunto.
Stava al solito all'interno della'aula del Consiglio Studentesco, che si poteva dire anche la loro base, e attendeva l'arrivo degli altri cosi da poter iniziare. Sperava di non ritrovarsi, come spesso accadeva in quei casi, a parlare di cose al di fuori degli argomenti di discussione.. anche perché se fosse accaduto, non avrebbero risolto proprio niente!

:shiki:
Essendo uno dei capitani, ad una cosa del genere non poteva di certo mancare, non è che avesse molta voglia di partecipare però era obbligato anche perché non voleva di certo perdere la fiducia del capo, anche se tutto sommato non gli cambiava la vita.
Arrivò assieme a Alfred, il suo accompagnatore, ed una volta davanti la porta bussa attendendo il permesso di entrare, e si avvia all'interno sera dice alzando una mano in segno di saluto andando ad accomodarsi su una delle sedie mentre, il suo lupo, gli si era sdraiato accanto iniziando a sonnecchiare già da subito

:yuuichi:
Ennesima seccatura!
Perché mai il capo doveva sempre inventarsi di fare riunioni proprio quando poteva stare a casa da solo senza fare niente per tutto il tempo, la cosa era deprimente dal suo punto di vista.. visto che preferiva leggere un bel libro anziché stare la.. sperava almeno che non ci fosse il suo acerrimo "nemico".. non che la cosa gli cambiasse molo la vita però.. una volta giunto bussa ed entra salve dice guardando il capo e il vampiro mentre si accomodava a sua volta con il suo fidato accompagnatore, Okami, al fianco

:hatsuyo:
Quelle cose la divertivano, non sapeva nemmeno lei il perché però.. le trovava interessanti anche perché, in fin dei conti, finiva sempre che c'erano discussioni, divagazioni ecc.. quindi.. e poi almeno era un modo diverso di passarsi il tempo!
Assieme hai soliti due esserini che le giravano attorno, entra nella stanza, piroettando e senza bussare ciao a tuuutti!! Esclama con allegria anche se il suo volto era sempre pressoché serio. Prese posto a sedersi iniziando a chiacchierare un po' con Takuhei mentre attendevano gli altri

:gajeel:
Era tornato giusto pochi minuti prima in città. In quanto informatore aveva viaggiato fino a quando non venne a sapere della riunione alla quale non poteva di certo mancare!
Era da tanto che non vedeva più il capo e non vedeva l'ora di giungere a destinazione! Dopo lungo camminare, con al seguito il suo gatto alato, era arrivato a scuola.. percorre i lunghi corridoi ed una volta giunto bussa, solo che sbaglia qualcosa infatti aveva usato troppa forza e aveva sfondato la porta oh beh.. cose che capitano si dice come se nulla fosse entrando e rimettendola in piedi ehilà "papà" esclama alzando una mano mentre guardava Takuhei salve anche a voi altri aggiunge poi guardando i presenti e se ne va ad occupare uno dei divanetti come se nulla fosse
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 16:42
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Quella mattina era stranamente a giocare con le due gattine, quando si ricordò della riunione indetta dal grande capo Takuhei, perciò assieme a Sana e Kana, si avviò a scuola, la girò mezza non ricordando dove fosse l'aula del consiglio studentesco, e arrivato finalmente.. trovò che la porta era sfondatapermesso.. disse mentre la saltava ed entrava quindi, c'era già un po' di gente salve a tutti! esclamo sorridendo, Sana e Kana si avvicinarono a Takuhei per salutarlo e gli porsero alcuni rametti con appesi dei lamponi, tipo offerta diciamo. Monzaemon andò a prendere posto e attese, non aveva mai preso parte ad una riunione, era incuriosito..
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 20:07
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
quel giorno aveva una riunione.. non che ne avesse particolarmente voglia ma alla fine si divertiva in un modo o nell'altro e poi sapere le novità che giravano era sempre una cosa interessante.. così ci si avvia e arriva davanti alla porta della stanza esaminandola e poi sorride aprendola evitando di farsela cadere addosso e guarda gli altri arrivati oooh ecco dovevo aspettarmelo che era tutta opera tua!! se non stai attento dobbiamo rifare le porte però.. afferma ridacchiando guardando l'informatore per poi voltarsi verso gli altri comunque buongiorno! e si va a sedere come al suo solito alla destra del capo ohayoo.. vedo che è sempre in forma.. dice divertito per poi salutare con la mano Hatsuyo, la sua accompagnatrice era rimasta in biblioteca visto che a stare lì si annoiava..

:souji:
aveva deciso.. anzi no non l'aveva fatto era stato proprio obbligato visto che lui non ne sapeva nulla, di solito era uno degli altri ad andare a quelle noiose riunioni ma quel giorno erano tutti impegnati, stranamente, e così la sorella aveva trascinato lui visto che di certo non ci poteva andare da sola.. e così si ritrova davanti alla porta e la tocca per poi seguirla con lo sguardo cos'è un nuovo trabocchetto?? chiede ridacchiando divertito mentre entra e si va tranquillamente a sedere dove gli capitava e stranamente era accanto a Shiki e gli sorride divertito oggi ti vedo sveglio.. afferma cominciando a punzecchiarlo appena con il dito per poi riflettere e si illumina ah.. si.. buongiorno..dice ricordandosi che doveva salutare pure gli altri

:akira:
sbadiglia.. non ne aveva voglia.. non voleva andarci ma doveva, si era obbligato ad uscire dalla sua casa per andare a quella specie di riunione.. perchè toccava sempre a lui si stava chiedendo.. senza contare il fatto che magari c'era anche quell'altro tipo. avrebbe preferito che non fosse lì.. ma allo stesso tempo lo voleva così almeno non si sarebbe annoiato da solo.. arriva davanti alla "porta" per così dire visto che era già a terra e si gratta la testa ma poi fa spallucce ed entra senza pensarci minimamente di raccoglierla ti pareva.. dice fissando Yuuichi appena lo vede sei sempre tra i piedi.. e si va a sedere dalla parte opposta rispetto alla volpe ohayoo.. dice poi facendo appena un gesto col capo a tutti eccetto che all'altro

:toru:
doveva partecipare ad una riunione e sinceramente non sapeva nemmeno lui se aveva voglia o meno di andarci, ma visto che era suo "dovere" si fa coraggio e ci si avvia, aveva rinunciato ad uno spettacolo pur di essere presente quindi sperava che almeno si sarebbe combinato qualcosa.. anche se cominciava a dubitarne fortemente.. arriva e li guarda perplesso così come fa con la porta e poi entra e fa un cenno del capo agli altri ohayoo.. dice mentre si va a sedere da qualche parte qualcuno voleva distruggere la scuola?? chiede a quel punto lanciando un'occhiata veloce a Gajeel ma poi guardando pure tutti gli altri
 
Top
SilladeCocò
view post Posted on 1/5/2012, 08:43




:lan: Hugh mi informò di una riunione a cui avrei dovuto partecipare e dove di sicuro mi sarei divertito, ero dubbioso su questo ma mi avviai all'appuntamento.
Arrivato nella scuola chiesi indicazioni su dove fosse l'aula del consiglio e una ragazzina fu così gentile da indicarmela.
Mi ritrovai una porta divelta davanti e dentro un bel pò di persone, conoscevo solo il diavolo ma la cosa non mi preoccupava cosi entrai. Buongiorno! salutai tutti e passato accanto a Hugh gli toccai una spalla sorridendo, per poi andare a poggiarmi al muro poco lontano da lui.

:lucifer: Il capo, quando scoprii che era il mio bel lupacchiotto mi venne un colpo, mi invitò ad una riunione nel consiglio studentesco e curioso di sapere come fosse accettai. Arrivai livevemente in ritardo rispetto all'orario stabilito ma chi se ne frega?! Scavalcai la porta e con una mano salutai tutti i presenti mentre mi guardavo attorno. Individuato il mio obbiettivo gli andai vicino schioccandoli un bacio in fronte Ciao Pres! lo salutai allegro per poi sedermi su una sedia libera, accanto a lui.
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 19:19
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
D'improvviso si ritrovò a salutare un sacco di gente, ma non se ne preoccupa limitandosi a dire un salve quasi a chiunque, stava parlando con Hatsuyo quando si ritrova di fianco Hugh quindi lo saluta con un cenno del capo certamente, e anche tu a quanto vedo.. commentò con tono tranquillo e un lieve sorriso sul volto.. subito dopo la sua attenzione cadde su Kana e Sana per me?? vi ringrazio, quanto siete gentili commenta sorridendo anche a loro, gli accarezza appena la testa ad entrambe e prende il rametto che gli veniva porto assaggiando uno dei lamponi mh, davvero niente male dice tra se e se piuttosto convinto e fa un cenno con il capo in saluto anche a Monzaemon.. sentendo un tonfo si volta a guardare il colpevole noto che.. non sei cambiato di una virgola, comunque ciao anche a te dice sempre indifferente visto che tanto gliela avrebbe fatta risistemare di sicuro.. infine ancora prima di poter salutare Lucifer si ritrova baciato in fronte infatti rimane a guardarlo per un po' non aspettandoselo affatto ma poi gli sorride sei in ritardo! comunque.. ciao a te, Lucifer! Ti vedo allegro quest'oggi commentò tranquillo anche se la prima parte l'aveva detta tanto per dire sapendo che all'altro non interessava ah comunque Gajeel.. rimettila apposto aggiunge indicando la porta visto che non era affatto il caso che stesse a terra e fino a quando quel disastro non fosse stato sistemato non si sarebbe iniziato proprio niente!

:shiki:
Stava quasi per appisolarsi, anche se nel mentre salutava i nuovi giunti, fino a quando non si ritrova qualcuno seduto accanto quindi volta lo sguardo iniziando a fissare il dito di Souji ho la tentazione di mordertelo, posso?? chiede allora ignorando di proposito il commento fatto dal vampiro, e subito dopo si volta verso Monzaemon non avendolo mai visto in giro sei uno nuovo?? chiede anche se con tono assonnato e disinteressato allo stesso tempo

:yuuichi:
stava al solito battibeccando con Okami fermandosi ogni tanto a salutare chi entrava fino quando sente una voce fin troppo conosciuta e che gli dava anche fastidio come non detto.. commenta sbuffando mentre sposta lo sguardo sul lupo io?? sono arrivato prima quindi quello ad essermi tra i piedi sei tu.. lupastro! controbatte e ovviamente di rimando non lo saluta affatto visto che proprio non riusciva a sopportarlo e non si spiegava però il motivo per cui stava sempre a parlare con lui quando lo faceva solo irritare

:hatsuyo:
parlava di questo e di quello con Takuhei salutando con allegria chiunque varcasse la porta che ora come ora era sparita.. sentendo che domanda aveva fatto Souji, e visto che nessuno rispondeva ci pensa lei voltandosi quindi verso di lui esatto!! innovativo non credi?! domanda con allegria e quasi divertita, subito dopo saluta di rimando con la mano Hugh e si seguito guarda a sua volta Monzaemon oooh.. non so chi sei, però piacere di conoscerti, io sono Hatsuyo dice prendendogli la mano ed iniziando ad agitarla con forza

:gajeel:
guarda Takuhei e ridacchia thehe ovvio che non sono cambiato, però potrei dire la stessa cosa a te dice come se nulla fosse visto che non era mai stato rispettoso nei confronti di Takuhei anche se era il capo, guarda Hugh sentendone il commento e scrolla le spalle beh.. magari è la volta buona che le si fanno piu resistenti dice con una certa noncuranza del tutto disinteressato visto che della scuola non gli interessava molto.. si volta poi verso Toru fissandolo per un po' se vuoi oltre la scuola distruggo anche te dice a quel punto sorridendo mezzo diabolico.. intanto segue con lo sguardo Lucifer notando che dava un bacio sulla fronte a Takuhei waaaa ne ne "papà" chi sarebbe quello?? domanda saltando in piedi mentre indicava il diavolo, subito dopo però annuisce nel sentire l'ordine del capo quindi si avvicina alla porta, la solleva con una mano e la rimette a posto in qualche modo
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2012, 19:47
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Erano tutti così simpatici che era allegro, ricambiò il saluto di Takuhei mentre Sana e Kana si beccavano la coccola, gl sorridevano contente e infine andarono a sedersi in braccio a Monzaemon per l'appunto, sentendo la domanda del tale dai capelli strani, visto che non lo conosceva, sorrise Beh diciamo di si, credo..anche perchè conosco solo il capo affermò semi perplesso ma tranquillissimo Oh piacere mio, sono Monzaemon disse poi presentandosi e ricambiando quella stretta potente ridacchiando divertito..e scoprì pure chi era stato a sfondare la porta e fu divertito ancora, era divertito da tutta la situazione, gli sembravano tutti tipi simpatici..
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 20:31
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
sorride allegramente guardando il capo ed annuisce convinto certamente sa.. mi tengo sempre in allenamento.. afferma divertito per poi osservare Lucifer perplesso e così ridacchia ohoh senti senti che cosa interessante.. pure io posso chiamarla "Pres"?? chiede a quel punto anche se ovviamente non l'avrebbe mai fatto visto che non era una cosa che gli veniva molto spontanea e avrebbe anche fatto qualche altro commento a dire il vero sul gesto del tipo, ma si trattiene e intanto sente un colpetto sulla spalla e poi si volta oooh allora sei venuto!! e io che credevo non t'importasse.. però.. susu siediti mi metti soggezione.. continua facendo segno a Lan di sedersi su una sedia, altrimenti avrebbe dovuto alzarsi lui a prenderlo e non ne aveva voglia.. si volta poi verso Gajeel e ridacchia probabilmente è vero.. ma dovresti chiedere al tuo "paparino" di essere meno tirchio e farle meglio.. dice con una certa noncuranza..

:souji:
ridacchia divertito sentendo che dice l'altro e intanto continua a punzecchiarlo se vuoi puoi farlo.. lo sai che per me non c'è alcun problema no?? dice tranquillissimo e sempre con ben poco interesse per la cosa e poi si volta verso Hatsuyo mezzo perplesso e poi ridacchia divertito ma certamente!! dovremmo provarlo anche in altre occasioni che ne pensi?? chiede ancora allegramente visto che non gli sarebbe dispiaciuto fare qualche scherzetto.. e poi si volta anche lui verso Monzaemon e gli sorride ohoh e dimmi come mai non conosci nessuno?? chiede mentre sembra quasi esaminarlo

:akira:
sentendo che dice lo fissa intensamente e sembrava quasi volerlo fulminare ma poi sorride appena ma davvero?? purtroppo ti ricordo che sono le volpi quelle sempre tra i piedi.. continua come nulla fosse mentre sbadiglia e osserva che fa Gajeel un giorno o l'altro distrugge veramente la scuola se non si trattiene.. afferma come nulla fosse parlando tranquillamente con l'altro

:toru:
sentendo la "minaccia" del ragazzo si volta a fissarlo tranquillamente e poi gli sorride se vuoi puoi farlo.. demo io preferirei continuare a vivere sai com'è ci tengo.. afferma piuttosto tranquillo e convinto d'altronde non volendo io privarti del tuo passatempo preferito.. fai pure anche se credo non ci sia molto da distruggere in me.. visto che anche con un pugno mi spedisci all'altro mondo.. continua annuendo convinto delle sue parole
 
Top
SilladeCocò
view post Posted on 2/5/2012, 09:52




:lan: erano tutti molto vivaci e chiassosi, già mi stavo infastidendo, non mi piaceva tutta quella confusione in più Hugh fece la sua parte dicendomi di sederami la in mezzo; sbuffando mi staccai dal mio angolino di muro e andai a sedermi si, si ... ora mi siedo.. e trovai posto accanto a lui e ad un altro tizio mai visto.


:lucifer: Certo che c'era una bella bolgia in quella stanza, non l'avevo mai vista così animata. Un tipo biondo, che sembrava saperne una più del diavolo, commentò al mio saluto Assolutamente no! Pres. lo posso chiamare solo io!! dissi ridendo verso quel tipo poi mi presentai Io sono Lucifer.
Ma la mia attenzione fu attirata da un altro tizio tutto borchie, a quanto pare era lui che aveva rotto la porta, stavo per rispondergli ma ero troppo divertito a sentire l'appellativo papà rivolto al mio pres. Ridendo e guardando di sottecchi il grande capo domandai Papà?... e questa? Non sapevo che avessi un figlio.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 15:25
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
al solito guarda quello che teoricamente era il suo braccio destro davvero?? ne sono felice allora afferma tranquillo e sentendo cosa gli veniva chiesto stava per rispondere ma viene anticipato da Lucifer quindi.. non riteneva ci fosse bisogno di rispondere tenendo per buono quanto detto dal diavolo.. Guarda poi Gajeel lui?? e intanto indica l'altro è Lucifer risponde sorridendo senza però dare alcuna spiegazione riguardo al gesto fatto dall'altro pur sapendo che era quello che interessava al ragazzo, si volta poi verso il diavolo sentendolo ridere infatti.. non è mio figlio, lo è solo indirettamente visto che l'ho solo allevato risponde tranquillo.. notando che l'altro aveva sistemato la porta si schiarisce appena la voce beh.. proviamo ad iniziare questa riunione quindi forza.. un po' di silenzio e guarda in particolare Hatsuyo, Souji, Gajeel e Hugh

:shiki:
sentendo cosa dice Souji annuisce appena con la testa e sbadiglia prendendogli la mano allora non faccio complimenti afferma mordendolo come se nulla fosse iniziando a berne un po' il sangue visto che era giusto giusto affamato.. guarda intanto Monzaemon lasciando per un attimo il dito di Souji capisco.. quindi è lui che ti ha invitato e sentendo le parole del capo annuisce appena hai.. però.. io direi che quelli nuovi si devono presentare!! aggiunge convinto guardando un po' quelli che non aveva mai visto tipo Lan, per l'appunto Monzaemon e altri

:yuuichi:
sentendo cosa dice riguardo le volpi lo fissa a sua volta intensamente ma poi scrolla le spalle almeno le volpi non hanno bisogno di muoversi in branco come quei lupi buoni a nulla controbatte a sua volta.. intanto si volta anche lui verso Gajeel ed annuisce convinto alle parole di Akira questo è poco ma sicuro.. e la cosa non mi dispiacerebbe affatto esclama convinto.. sente poi le parole di Takuhei e sospira quindi si limita ad annuire senza aprire bocca sentendo cosa diceva Shiki

:hatsuyo:
sentendo cosa diceva Souji ridacchia ed annuisce convinta con la testa hai proprio ragione.. dovremmo provare assolutamente, che ne dici?? propone a sua volta divertita mentre continua ad agitare la mano di Monzaemon anche se per poco gli staccava il braccio ma che nome complesso.. posso chiamarti.. mh.. Monzacchi?? chiede divertita osservando il ragazzo.. sentendo le parole del capo alza una mano in aria aaai suoi ordini capo!! afferma andando a sedersi nuovamente

:gajeel:
mh haaai potrei anche farlo, però tanto fa di testa sua quindi sarebbe solo fiato sprecato afferma scrollando appena le spalle nel sentire cosa diceva Hugh riguardo al fatto della porta.. intanto si volta verso Toru e sbuffa tirandogli un vaso addosso sei irritante!! quasi quasi ti ammazzo sul serio!! continua ma sentendosi osservato male da Takuhei non fa niente altrimenti quello a rischiare era ancora lui quindi preferiva evitare.. sentendo cosa dice poi Takuhei sospira e si avvicina a Lucifer esaminandolo con lo sguardo iniziando a girargli appena attorno cos'è tutta quella confidenza con mio "padre"?? sei per caso il suo fidanzato?? da dove vieni?? che razza sei?? sei all'altezza di stare con lui??.. inizia a domandare a raffica fino a quando non si ritrova una mano davanti la bocca visto che Takuhei l'aveva zittito di nuovo
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2012, 20:53
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Era già contento, poteva dire di sapere qualche nome in più, ben pochi in effetti Si è lui il colpevole affermò quindi annuendo mentre oramai non sentiva più il braccio Chiamami pure come ti pare, io posso chiamarti Hatsu-chan?domandò quindi divertito dal nuovo nomignolo che gli era stato dato..Perchè.. è la prima volta che vi vedo! E per lo più abito non qui.. disse perplesso lui stesso per le sue parole, dire che era da poco in città mai? Presentarci? chiese poi sentendo quella parola dall'individuo dai capelli strani..
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 21:49
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
annuisce piuttosto convinto sentendo che dice il lupo ma davvero?? non ti ho mai visto contento in vita mia mi fai vedere come sei?? chiede a quel punto sorridendo come nulla fosse per poi voltarsi verso Lucifer sentendo che dice oh ma davvero?? e come potresti impedirmi di farlo a mia volta?? chiede a quel punto appoggiando la testa sulla mano mentre osserva il tipo curioso di saperlo, era ovvio che non l'avrebbe mai chiamato a quel modo ma punzecchiare l'altro gli sembrava un passatempo interessante e divertente quindi aveva deciso di farlo.. intanto si volta verso Lan e ridacchia appena mettendogli la mano in testa susu non ti agitare.. in fondo puoi ignorarli tutti se vuoi.. anche se sarebbe maleducazione.. comunque fallo con chi vuoi eccetto lui.. continua ed indica il capo e poi ci riflette oh si visto che non lo sai.. lui è il capo qua dentro.. anche se non sembra.. e a quanto pare quello è il suo nuovo ragazzo.. poi quello è suo figlio.. e gli altri sono.. gli altri.. glieli presenta circa quasi in modo molto vago almeno che sapesse con chi aveva a che fare.. e poi si volta verso Gajeel mi sa che hai ragione.. allora rubaglieli.. continua come se non sapesse che era una cosa particolarmente impossibile oppure ti rigiri il suo nuovo amichetto e glieli prendi a lui.. continua come nulla fosse.. e poi guarda di nuovo Takuhei e sorride tranquillo perchè guarda anche me? dice come se non ne conoscesse il motivo..

:souji:
lo lascia fare tranquillamente spero solo che ti piaccia.. afferma lasciandolo mangiare come se nulla fosse mentre ridacchia appena divertito.. e nel frattempo si volta verso Hatsuyo ed annuisce io ci sto potremmo cominciare subito da dopo finita la riunione così poi domani vediamo già che cosa succede.. continua divertito mentre s'immagina la scena e intanto ascolta Monzaemon.. capisco e da dove vieni allora?? chiede ancora curioso per poi sentire la proposta del vampiro ma che bella idea che hai avuto bravo!! susu presentatevi!! esclama nemmeno fosse lui a comandare mentre fa pat pat a Shiki e poi sorride al capo massu massu non sono mica un tipo così.. come dire.. rumoroso io.. continua con aria allegra..

:akira:
davvero?? può essere ma probabilmente è per il fatto che nessuna volpe vuole stare in compagnia delle altre.. vi trovate antipatiche anche tra di voi.. pensa un po'.. controbatte ricambiando lo sguardo in modo altrettanto intenso per poi annuire appena hai ragione.. gli diamo una mano?? chiede a quel punto sbadigliando appena annoiato visto che non ne aveva voglia e intanto si volta verso il capo sospirando appena e poi annuisce a sua volta distrattamente visto che non è che gli interessasse molto..

:toru:
spalanca gli occhi vedendo il vaso visto che sicuramente gli avrebbe fatto male e così lo schiva appena in tempo e ne segue la traiettoria con los guardo finchè non si spiaccica e così sospira sollevato salvo per un pelo!! esclama convintissimo per poi voltarsi verso Gajeel e sorridere divertito si purtroppo però mi viene davvero spontaneo quando sono in tua presenza.. spiega come nulla fosse sai deve essere l'emozione della cosa.. o forse per via del rispetto che provo nei confronti del lavoro che svogli.. spiega come se la cosa potesse essere anche solo looontanamente possibile in qualche vago modo.. e intanto si volta verso Takuhei ed annuisce appena convinto e così sospira appena e si mette comodo in attesa voltando lo sguardo verso Shiki quando parla ed annuendo appena
 
Top
SilladeCocò
view post Posted on 3/5/2012, 14:01




:lan: il tizio con i capelli viola mi guardò e di rimando lo osservai sollevando un sopracciglio, poi intervenne Hugh che sommariamente mi presento il capo, il fidanzato del capo e tutti gli altri ma, dato che non ero maleducato mi presentai parlando alt tizio che l'aveva proposto Io mi chiamo Lan, piacere.
Era tutto una bolgia quindi decisi di seguire il consiglio e ignorai tutti i discorsi, avrei riacceso le orecchie quando la riunione sarebbe iniziata.

:lucifer: Il "figlio" del Pres mi stava girando attorno sparando domande a raffica manco fosse un terzo grado, meno male che il mio lupacchiotto lo zittì subito. Nel frattempo stavo coltivando una feroce antipatia per quel diavolo che sembrava divertirsi a punzecchiarmi Non sono io che te lo impedisco ma lui! e indicai il capo. Poi mi voltai di nuovo verso il tizio pieno di borchie Lucifer, un diavolo, piacere di conoscerti. Tu saresti?
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 12:33
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
61,334

Status:


:takuhei:
guarda Hugh sorridendo tranquillo e perche mai dovrei?! chiede semplicemente a parte che non era nel suo carattere comportarsi in quel modo, poi se non aveva un valido motivo figuriamoci se ci provava.. sentendone poi la domanda successiva mah.. forse perche tendi a parlare parlare e paaarlare di cose al di fuori di ciò di cui si discute risponde con una certa convinzione anche perche era cosi e basta quindi, se non fosse stato zitto di suo l'avrebbe ammutolito lui stesso.. sentendo cosa diceva Hatsuyo si porta una mano in testa alla faccia del silenzio commenta sospirando sconsolato, si sentiva cosi.. ignorato a volte tanto che iniziava a dubitare che quelli fossero davvero dei suoi subordinati, si volta verso Souji ma davvero?! e com'è che a me non risulta essere cosi?! sicuro che non ti stai sbagliando?? domanda sorridendo sempre tranquillo e nel frattempo teneva ancora la mano sulla bocca di Gajeel fino a quando quest'ultimo non si da una calmata e si zittisce per conto suo stai calmo si limita poi a dirgli fissandolo giusto per fare.. sentendo poi cosa dice Lucifer si gratta appena la testa quand'è che l'avrei impedito scusa?! domanda perplesso

:shiki:
mh hai.. non è male anche se ce ne sono di meglio, ma sempre meglio che niente dice annuendo appena con la testa sbadigliando appena riprendendosi possesso del dito di Souji e riprende a mangiare voltandosi intanto verso Monzaemon oh capisco.. però se parli di colpevole sembra ti abbia portato qui lui a forza commenta sempre con tono traaaanquillissimo e intanto annuisce certo.. presentati e di qualcosa di te, infondo.. sei uno sconosciuto qua dentro afferma tranquillamente e poi si volta verso Lan fissandolo per un po' prima di riprendere a parlare visto che si era momentaneamente addormentato ad occhi aperti oh piacere.. che tipo di poteri hai?? domanda mezzo incuriosito

:yuuichi:
ma davvero, in quanto volpe non avevo mai sentito un'assurdità del genere commenta tranquillamente continuando a fissarlo di rimando però.. sempre meglio cosi che dover dipendere da altri come fate voi aggiunge scrollando le spalle anche se insultando Akira insultava pure Takuhei quindi sperava vivamente che li ignorasse come faceva spesso altrimenti era messo male, volta appena lo sguardo verso il capo e sospira sollevato nel vedere che era troppo impegnato.. non sarebbe una cattiva idea però.. è faticoso aggiunge "sdraiandosi" sul tavolo mentre osserva le varie scene

:hatsuyo:
oooh si ci sto!! sarà una cosa divertente.. sono curiosa di vedere le facce dei vari studenti afferma allegramente mentre ci pensa gia e poi guarda Monzaemon yattaaaa!! comunque certo.. chiamami come preferisci.. e loro chi sono?? chiede incuriosita osservando le due neko-girl che aveva il ragazzo.. sentendo il commento di Takuhei ridacchia divertita e saltellando lo raggiunge accarezzandogli la testa come fosse un cane ne ne capo su stai buono, tranquillo e riiiilassati altrimenti ti sentirai male un giorno di questi aggiunge convinta

:gajeel:
fissa Hugh per un po' se certo cosi poi mi stacca la testa.. nono ci tengo alla mia vita afferma con una certa sicurezza anche perche.. dubito che ci sia qualcuno che vuole realmente morire.. intanto sentendo il seguito ci riflette mica male come idea sai?! però.. alla fine per il tempo che passo qua non è che mi cambi la vita come sia la struttura della scuola quindi.. puo rimanere pure cosi aggiunge tranquillamente.. si volta poi verso Toru e lo squadra da testa a piedi e se non fosse che era tenuto sotto controllo dal "padre" l'avrebbe davvero mandato all'altro mondo ne ne.. ti diverte cosi tanto provocarmi?? chiede con sorrisetto inquietante magari qua non ti faccio niente.. ma.. quando saremo fuori potrei anche ammazzarti.. aggiunge con una certa convinzione ed infine la sua attenzione va tutta a Lucifer continuando a scrutarlo io?? beh ovvio sono suo "figlio" ed indica Takuhei che sospira appena mi chiamo Gajeel si presenta infine tranquillamente
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 19:30
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Utenti
Posts:
8,225

Status:


:monzaemon :

Sono nato a Mutsu risponse allegramente, probabilmente nessuno sapeva dove si trovasse, ma dettagli In effetti... allora io sono Monzaemon Kasamatsu, nato e cresciuto a Motsu sono un diavolo disse in breve riguardo alla sua presentazione Grazie Hatsu-chan... loro sono Sana e Kana, le mie "accompagnatrici" le presentò quindi e le due salutarono Hatsuyo..
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 23:12
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:hugh:
sentendo la domanda del capo ci riflette un po' su e poi fa spallucce così.. almeno sarebbe un argomenti interessante di cui parlare in queste riunioni.. e poi lascerebbe tutti di sasso.. afferma allegramente e sorridendogli come nulla fosse.. comunque se io non parlassi sarebbe piuttosto grave lo sa?? e se proprio vuole che stia zitto basta dirmelo.. userò lui come mio portavoce.. continuando mettendo Lan in mezzo alla discussione come se nulla fosse perchè lo faresti vero?? chiede guardando l'elfo anche se non era propriamente una richiesta quella che stava facendo ma più che altro quasi una constatazione.. per poi sentire che dice prima Lucifer e poi di nuovo Takuhei ha ragione lui.. non lo ha mai vietato.. quiiindi.. posso chiamarlo così pure io.. continua tranquillamente e sorridendo al diavolo come faceva sempre e sembrava quasi lo stesse prendendo in giro.. e a dirla tutta era proprio così.. e intanto si volta tranquillamente verso Gajeel e ci riflette effettivamente hai ragione.. vuoi che glieli prenda io?? chiede come se fosse possibile che a lui non succeda nulla, ma in fondo tentare non costava nulla e poteva anche essere divertente e poi.. è una fortuna tu non ci sia spesso.. continua annuendo convitnissimo e divertito come sempre..

:souji:
guarda a lungo e perplesso ciò che dice il vampiro ed annuisce appena dici davvero?? peccato.. speravo fosse più buono.. allora non dovresti continuare a mangiare sai.. afferma ridacchiando divertito ma intanto continua a lasciargli il suo dito come se nulla fosse e intanto guarda Hatsuyo hai ragione!! sarà uno spasso!! peccato che solo in due ci staremo parecchio per farlo in tutta la scuola.. afferma convinto e sospirando appena..e poi guarda Monzaemon e dove si trova?? chiede perplesso non avendo mai sentito nominare in vita sua quello strano posto.. e così si volta verso Takuhei sorridendo ancora allegramente ed annuendo convintisismo ne è davvero sicuro?? probabilmente non le risulta perchè mi confonde con qualcun altro.. sa può succedere a tutti di prendere un abbaglio.. continua annuendo convintissimo e ridacchiando divertito

:akira:
davvero?? forse perchè sei sordo o troppo stupido per arrivarci.. afferma annuendo convintissimo mentre continua a fissarlo intensamente tu dici?' probabilmente ma i lupi se vogliono sanno anche lavorare da soli.. mentre voi fate pena anche se solo in due.. continua piuttosto convinto di ciò che diceva e poi annuisce appena hai ragione.. lasciamo che si arrangi.. afferma sbadigliando e stiracchiandosi appena

:toru:
sentendo la domanda che Gajeel gli pone rimane un po' in silenzio a guardarlo e poi gli sorride in modo affabile hai!! risponde con una certa naturalità e per nulla preoccupato delle conseguenze e poi sospira appena sentendo che dice sicuro di aver tempo da perdere con me?? chiede a quel punto perplesso visto che non ci teneva di certo a morire per mano dell'altro e poi fa un respiro proooofondo ok.. ho esagerato gomen.. dice a quel punto facendo un lieve inchino con la testa e parlando seriamente
 
Top
43 replies since 30/4/2012, 16:33   346 views
  Share