Darkside GDR

il lavoro disturbato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 22:23
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
quel giorno aveva deciso di andarsene in un qualche luogo tranquillo, il suo scopo era scrivere un racconto o qualsiasi cosa gli venisse in mente, in fondo se non lo faceva non guadagnava e così non si poteva comprare da mangiare.. non che i soldi gli manassero ma quel sistema lo trovava parecchio interessante.. anzi voleva sapere chi aveva inventato quello che chiamavano "lavoro" visto che anche se faticoso almeno ti teneva impegnato in qualcosa.. ci era andato anche per un secondo fine.. visto che così pure il suo accompagnatore sarebbe stato impegnato abbastanza da non rischiare che lo distraesse o altro con qualche strano commento o rimprovero che ogni tanto gli rivolgeva.. così cammina per il bosco, anche se uno che lo avesse visto normalmente non lo avrebbe di certo trovato un tipo che poteva andarsene in giro lì attorno, ma la cosa non lo preoccupava minimamente.. così quando arriva in uno spiazzo erboso e ben soleggiato si guarda attorno, non gli sembrava per nulla male e poi era anche silenzioso quanto bastava per non farlo distrarre, ma non abbastanza e così si poteva pure rilassare.. si siede così sotto ad un albero e tira fuori tutto il necessario e comincia a scrivere..
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:36
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Ed ecco una nuova giornata! Che ci faceva in montagna? Molto semplice, lo avevano mollato ad andare in giro a cercare una pietra minerale che serviva per un allenamento, quindi non poteva farci niente, doveva semplicemente farlo e basta... E poi si divertiva visto che almeno c'era il suo Floreon che gli faceva compagnia anche se al solito parte e va per fatti suoi dietro a una farfalla Chotto matteee!! Torna qui!! esclamò allora inseguendolo e per l'appunto era tanto preso da quella sottospecie di volpe che inciampa su una radice di un albero e infatti tira una facciata in terra mentre Floreon si volta guardando lui e poi nota un ragazzo sotto lo stesso albero e lo fissa
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:45
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
stava ancora tranquillamente scrivendo perso completamente nei suoi pensieri che quasi non sentiva nulla tanto che non si accorge nemmeno che era arrivato qualcuno e che gli era caduto davanti.. ovviamente di solito era molto più guardingo ma in quel momento sapeva che tanto c'era il suo accompagnatore a farlo per lui quindi poteva anche permettersi un po' di distrazione.. ne ne c'è qualcuno.. gli dice così Sasuke e a quel punto Masato alza lo sguardo e si ritrova con un ragazzo per terra poco distante e sospira appena chiedendosi che ci facesse lì sai non è il posto migliore per dormire.. afferma sorridendogli appena ma porgendogli la mano serve aiuto?? chiede a quel punto tranquillamente
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:56
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Ittaaaa disse portandosi una mano in faccia anche se ancora mezzo disteso e sentendo una voce si volta e vede due ragazzi In effetti non è per niente comodo questo posto anche se il mio scopo non era propriamente dormire commentò allora perplesso e poi vede la mano e la prende così si rialza Hai arigatou disse poi sorridendo allegramente mentre la volpina si mise vicino alle sue gambe tranquilla e guardava verso i due
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:59
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
lo garda tranquillamente e poi sorride appena divertito quindi non sei un fanatico del: dormiamo all'aperto e per terra.. dice come se nulla fosse per poi fare n cenno col capo di nulla.. afferma mentre abbassa lo sguardo sulla volpina e la fissa a differenza di Sasuke che comincia a svolazzarle attorno sei così carina!! esclama convinto anche se non la poteva toccare..
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 23:09
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Beh volendo ci dormo all'aperto deeeeemo se posso stare su un futon sto meglio rispose allora pensieroso e poi guarda pure lui Floreon che fa un versetto allegro come per dire "grazie" mentre guardava i due e Satsuki si porta poi una mano in testa Giusto ora che ci penso... Come vi chiamate? chiese guardando i due
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 23:12
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
lo guarda a lungo ed annuisce appena perplesso sentendo che dice per poi sorridere appena noto che sai come si deve stare comodi.. afferma come se nulla fosse per poi tornare a guardarlo solo dopo aver sentito la domanda successiva io posso dirti il mio nome ma solo se tu non sei qualcuno che abbia la facoltà di controllare il sottoscritto sapendolo.. afferma a quel punto come se nulla fosse mentre Sasuke continua a contemplare la volpina di nulla!! esclama allegro e troppo preso da lei per sentire che dice l'altro anche se poi alza lo sguardo e lo fissa..
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 23:34
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Eheh in effetti rispose divertito sentendolo Etto... Dubito di poterlo fare visto che mi sembri anche più grande di me rispose allora tranquillo mentre Floreon guardava Sasuke sorridendo tranquilla mentre scodinzolava appena mentre Satsuki non ci fa caso che era osservato
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 23:42
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
non si sa mai cosa possano fare le persone.. e poi.. magari il fatto che io sia più grande potrebbe essere solo apparenza per farti credere che sia così non ti pare? afferma a quel punto tranquillamente e continando a sorridere come nulla fosse e poi abbassa lo sguardo sul suo accompagnatore e poi sospira appena sconsolato comunque io sono Masato.. piacere.. dice a quel punto facendo un cenno col capo tu invece?? chiede mentre Sasuke torna a guardare la volpina allegramente e sorridendole tu invece chi sei?? le chiede a quel punto..
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 00:01
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Etto... In effetti hai ragione... Ma in ogni caso non è tra i miei interessi controllare la gente rispose allora anche se perplesso da come parlava quell'altro Oh wakatta... Io Satsuki, piacere mio disse a sua volta con un cenno del capo senza dare troppo bado agli accompagnatori mentre la volpina rispose con un altro versetto che voleva dire "Floreon"
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 00:07
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
lo guarda tranquillamente la cosa mi consola.. o almeno finchè la cosa non è rivolta contro di me.. afferma a quel punto mezzo divertito per poi sentire che dice il tuo nome l'ho già sentito.. afferma a quel punto pensieroso in fondo conosceva un po' di gente in giro o se era uno del suo gruppo di solito in un modo o nell'altro ci si conosceva.. solo che non si ricordava di averlo comunque mai visto il cognome?? continua visto che magari quello gli avrebbe detto qualcosa in più.. mi piace il tuo nome piacere! afferma sorridendole tranquillamente per poi voltarsi verso il "padrone" dovresti smetterla di parlare in quel modo.. afferma convitno visto che non aveva senso fare tanti giri per dire una semplice cosa.. e l'altro lo guarda non importa.. torna al tuo amichetto.. dice poco interessato..
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 00:48
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Non ho ragioni di rivolgerla contro di te quindi stai pure consolato disse allora divertito e si sorprende un po' Davvero? Comunque è Senjogawa rispose allora ttranquillo anche se in effetti sapeva che magari il tempio di famiglia era importante e quindi il cognome ma non di certo il nome... Floreon intanto sorride e fa un altro verso come per dire "tu come ti chiami?" mentre come il padrone segue la conversazione ma non infierisce
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 00:51
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
oh mi sento così sollevato!! dice con tono "drammatico! ma sempre piuttosto tranquillo per poi sentire il cognome e gli si accende una lampadina quindi tu sei proprio uno di quelli! dice a quel punto visto che più o meno aveva capito chi fosse sei anche uno di quelli che partecipa si e no alle riunioni.. continua a quel punto visto che quasi lo conosceva più per quello che per il resto o almeno a lui sembrava così non avendolo mai visto.. io?? Sasuke piacere! afferma sorridendole tranquillamente e sospirando visto che sembrava che la sua opinione non contasse molto..
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 01:33
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Leader
Posts:
35,681
Location:
Dall'Abisso

Status:


:satsuki:
Ridacchiò sentendo che cosa stava dicendo quell'altro con quel tono annuendo Etto... Presumo di si rispose non sapendo che cosa pensava Hai ma perchè mi mandano sempre in rappresentanza di tutti anche se mi annoio abbastanza visto che preferisco fare altro rispose allora pensieroso Anche se non credevo di essere uno che si faceva notare così tanto da farmi ricordare da qualcuno aggiunse sempre perplesso... Floreon sorrise a sua volta e guardò i due padroni e poi Sasuke "Susu non farci caso a loro" disse allora per consolarlo
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 01:40
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
11,144

Status:


:masato:
oh quindi non sei uno degli altri.. afferma a quel punto come se nulla fosse per poi annuire appena sentendo il resto capisco.. in effetti finiscono sempre allo stesso modo.. o nella noia o in una lotta.. afferma a quel punto visto che lui praticamente andava a tutte se poteva.. mh? infatti.. è solo che ho una buona memoria.. a volte.. e lui mi avvisa sempre.. dice indicando il suo accompagnatore visto che alla fine era lui che faceva il grosso del lavoro che intanto sospira appena hai demo è difficile.. anche perchè in fondo sono una persona pure io!! esclama a quel punto e Masato lo fissa eri.. lo corregge e l'altro lo fissa
 
Top
1196 replies since 5/6/2012, 22:23   3476 views
  Share